'perdita' di acclimatamento

Messaggioda Mr.Mojo » mer apr 26, 2006 23:06 pm

Buzz ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:
Buzz ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:
xee ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:
xee ha scritto:moderatevi! Tutti quanti!
:oops: :oops: :oops:
:evil:

invidiosa.... :twisted: :twisted: :twisted:

zitto tu, quattr'ossa senza intestino!
No colon = no meteorismo.
No meteorismo = no alta quota.
Ahiahiahi!

:twisted:

te nn hai proprio idea....begl'occhi..... :twisted: :twisted: :twisted:

dici a me?

scusa buzza....ma anche se nn sapessi che in quell'avatar sei te........cmq nn mi stavo riferendo a te......ma a xee....mi pareva anche abbastanza ovvio....visto che nn ho citato il tuo discorso........

SVEGLIAAAAAAAA........ :twisted: :twisted: :twisted:

beh ma sapendoti ff...
ho temuto....

:roll:

sereno....sereno.....nn temere........ :twisted: :twisted: :twisted:
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda Herman » mer apr 26, 2006 23:57 pm

Non posso esimermi dal mettervi al corrente del fatto che la strategia migliore per acclimatarsi alla quota è quella che seguo io, ossia la respirazione con una sola narice che, per le sue caratteristiche, consente di intromettere solamente la metà dell'ossigeno rispetto all'uso di entrambe. L'adattamento è pertanto isi e può essere fatto anche a livello del mare... scoreggiando...
Herman

Images: 64

Messaggioda Roberto » gio apr 27, 2006 11:01 am

Herman ha scritto:Non posso esimermi dal mettervi al corrente del fatto che la strategia migliore per acclimatarsi alla quota è quella che seguo io, ossia la respirazione con una sola narice che, per le sue caratteristiche, consente di intromettere solamente la metà dell'ossigeno rispetto all'uso di entrambe. L'adattamento è pertanto isi e può essere fatto anche a livello del mare... scoreggiando...

Eggià, ti devi acclimatare per gli sbalzi di pessione dei monotiri lunghi 35 metri, dove alla quota della catena l' ossigeno è più rarefatto :roll: :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Giampo » gio apr 27, 2006 23:34 pm

Mortacci vostra!

M?avete fatto perde ogni residuo di autorità paterna
dopo che i figli m?hanno visto sganasciarmi davanti al computer!
Giampo

Images: 18

Precedente

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina