Ma voi bolognesi....dove vi allenate???

Messaggioda giannimiao » mer gen 04, 2006 11:52 am

Zio Vare ha scritto:
giannimiao ha scritto:Ma zio cagone!!!

:evil: :evil:
Le mie abitudini intestinali sono questioni riservate, mica potete sbandierarle ai 4 venti! :evil:

Scusa se ho sfruttato una tua... ehm... abitudine intestinale...
ma era solo per dare un po' piu' di enfasi al discorso...

Zio Vare ha scritto:... perchè certa gente non la mandate direttamente affaredovedicoio piuttosto che discutere? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

vanno gia' all'Equilibrium, poveretti, non volevo peggiorare la loro situazione...

Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

Messaggioda Camel » mer gen 04, 2006 12:52 pm

Zio Vare ha scritto:... perchè certa gente non la mandate direttamente affaredovedicoio piuttosto che discutere? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

perchè sono educato .... io.
Non per essere il migliore, ma per essere migliori
Camel

Images: 15

Messaggioda Zio Vare » mer gen 04, 2006 12:54 pm

Uè, hai la coda di paglia? :lol:
Non mi sembra di aver fatto il tuo nome 8)
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda giannimiao » mer gen 04, 2006 12:58 pm

Zio Vare ha scritto:Uè, hai la corda di paglia? :lol:

ognuno ha i mezzi che si merita...
:D
giannimiao

Messaggioda Zio Vare » mer gen 04, 2006 13:03 pm

è perchè la fate affittare a prezzi stratosferici e la gente si adatta con quel che può in momenti di crisi! :lol:
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda rix » mer gen 04, 2006 13:58 pm

vabbè dai raga...ritorniamo IN TOPIC dai... :wink:

prima o poi un salto ce lo faccio e vedo com è poi sarò io a tirar le mie conclusioni...per me è stato un grande consiglio visto che non conosco un ca$$o la zona... :roll:
bella li!!! :-)
rix

Messaggioda alexzappa » mer gen 04, 2006 20:30 pm

rix ha scritto:vabbè dai raga...ritorniamo IN TOPIC dai... :wink:

prima o poi un salto ce lo faccio e vedo com è poi sarò io a tirar le mie conclusioni...per me è stato un grande consiglio visto che non conosco un ca$$o la zona... :roll:

adesso però voglio anch'io in cambio delle informazioni :D

da Auronzo dove vai a scalare? che io ho la casa a Padola e l'unica falesia vicina è quella di Valgrande che sotto il 6b non ha praticamente nulla?
alexzappa

Images: 57

Messaggioda rix » mer gen 04, 2006 21:03 pm

dai!?!!??! forte!!! st'estate magari se sei su facciamo una puntata con ''Er Chiodo'' a fare qualche scalata!
a dire il vero in val grande non ci siamo mai stati...
comunque qua ce ne sono molte...

ad Auronzo per esempio ce ne sono 2 una verso misurina appena fuori dal paese e una in centro prendendo via Tarin proseguendo su per un sentiero nel bosco si arriva ai ''crepi'' in media ci sono gradi dal 6a in su
anche a cimagogna facendo la strada vecchia per il comelico dovrebbe esserci una area boulder (non ci siamo mai stati ancora)

in cadore comunque ce ne sono molte altre:
a Piniè (vicino Laggio...Pelos...quelle zone li) c'è una bella falesia con vie da 5c in su
a Vallesella c'è una bella parete sulla stradina che dal lago va verso domegge
a Sottocastello (scendendo da pieve verso il lago) hanno attrezzato la diga del centro cadore
a lozzo ce nè un'altra
a Erto (salendo da longarone verso la diga del Vajont) ce nè auna enorme e di cui di sicuro ne avrai sentito parlare!
a Santo Stefano salendo verso forcella Lavardet dovrebbe essercene un'altra...
verso Cortina sul passo Falzarego ci sono grandi pareti sclabili

di sicuro ce ne saranno altre....magari verso Sappada ma non ci siamo informati mai visto che vicino casa ne abbiamo già abbastanza per ora!
rix

Messaggioda alexzappa » gio gen 05, 2006 21:31 pm

rix ha scritto:ad Auronzo per esempio ce ne sono 2 una verso misurina appena fuori dal paese e una in centro prendendo via Tarin proseguendo su per un sentiero nel bosco si arriva ai ''crepi'' in media ci sono gradi dal 6a in su
anche a cimagogna facendo la strada vecchia per il comelico dovrebbe esserci una area boulder (non ci siamo mai stati ancora)

in cadore comunque ce ne sono molte altre:

a Erto (salendo da longarone verso la diga del Vajont) ce nè auna enorme e di cui di sicuro ne avrai sentito parlare! GIA' STATO (considera che sono originario di Vittorio Veneto e da lì è una delle più comode)
a Santo Stefano salendo verso forcella Lavardet dovrebbe essercene un'altra... GIA' STATO solo 2 vie sotto il VI, roccia un po friabile, mi sono beccato 4 punti in testa (fatti al pronto soccorso di Auronzo)per una testata ad un masso sporgente mentre mi guardavo i piedi
verso Cortina sul passo Falzarego ci sono grandi pareti sclabili GIA' STATO un po' dappertutto in quelle zone (5 torri, Sass di Stria, Torri del Falzarego, Averau)

a Piniè (vicino Laggio...Pelos...quelle zone li) c'è una bella falesia con vie da 5c in su
a Vallesella c'è una bella parete sulla stradina che dal lago va verso domegge
a Sottocastello (scendendo da pieve verso il lago) hanno attrezzato la diga del centro cadore
a lozzo ce nè un'altra

di sicuro ce ne saranno altre....magari verso Sappada ma non ci siamo informati mai visto che vicino casa ne abbiamo già abbastanza per ora!

Conoscevo già quelle citate in questo sito:
http://www.albergokrissin.com/falesie/falesiep.p..htm

qualcuno mi aveva parlato di una palestra all'inizio della val giralba e poi
ho visto un volantino di una nuova palestra a Misurina al Col De Varda, vicino all'arrivo della seggiovia
alexzappa

Images: 57

Messaggioda rix » gio gen 05, 2006 22:09 pm

esatto, quella all'inizio della ValGiralba è bella ma è anche difficile...c'è qualche 6a...ma poi sale di brutto!
comunque per arrivarci devi uscire dal paese e dirigerti verso misurina...sul lungo rettilineo appena fuori dal paese (passato il ristorante AI CACCIATORI)
verso la metà c'è una fontana (tipo lavatoio...) svolti a destra sulla stradina che vi è accanto e continui...poi arrivi nel posco, lasci l'auto, vai avanti 100m a piedi e ti infili nel bosco lungo un sentierino di 50m che ti porta li alla falesia, ma non è segnalata!
quella di col de varda non so...so che da li si parte verso il rifugio CIttà Di Carpi e trovi molti bei sassoni dove fare un po' di boulder...magari hanno fatto qualcosa...

comunque le più belle qua in zona sono piniè e erto!
rix

Messaggioda giannimiao » gio gen 05, 2006 23:56 pm

alexzappa ha scritto:...e poi
ho visto un volantino di una nuova palestra a Misurina al Col De Varda, vicino all'arrivo della seggiovia

Esatto, e' stata chiodata da due miei amici.
Faccia a monte, appena sceso dalla seggiovia, vai a sinistra lungo il sentiero, poi a meta' di un ghiaione lo risali fino alla base dove trovi i tiri.
I tiri che c'erano tre anni fa(l'ultima e unica volta che ci sono stato) andavano dal 6a al 7a ed erano in totale forse una decina.
Roccia bella. Unica critica che ricordo feci: un po' troppo vistosi i nomi delle vie, fatti con pennello stile "cinghiale" e vernice rossa.
Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Messaggioda rix » ven gen 06, 2006 13:55 pm

giannimiao ha scritto:...fatti con pennello stile "cinghiale" e vernice rossa.
Ciao!
Piergiovanni

un classico qua in giro! :P

una volta bisognerà farci un salto allora... mi ricordo che un giorno abbiamo visto della gente che saliva su quella parete che indicavi te ma pensavamo fosse un escursione su sentiero o al massimo una ferrata....
rix

Messaggioda Er Chiodo » ven gen 06, 2006 17:22 pm

Rix smettila di cazzeggiare sul forum e mettiti sotto a lavorare sul trave :twisted: !!!hai voluto gli svasi....adex fino a quando non li avrai consumati ( :roll: ) starò lì a torturarti!!!! cmq questa primavera bisogna che facciamo un giretto in tutte queste falesie...
Er Chiodo

Images: 6

Messaggioda rix » ven gen 06, 2006 19:32 pm

hahhahahahaha

in effetti adesso dovrei esseri li a sbriciolarmi...ma sono già provato da ieri...
magari tra un po' faccio qualcosa!!! 8) 8) 8)
rix

Messaggioda kwolf » mer feb 01, 2006 17:25 pm

ciao io sono di Bologna:
allora i D4, come ti hanno detto, è sala boulder piccola ma carina (dobbiamo accontentarci qui a BO...); ecco il link http://www.donbosco-bo.it/pgs_D4.php

I salesiani sono la palestra del PGS Bologna, ci sono 2 zone: una verticale su cui principalmente fanno i corsi e un bel tetto; più una piccola zona boulder-pesi.....

Io poi mi sto costruendo un pannello in casa, se ti interessa... :P

ciauz
kwolf

Messaggioda rix » mer feb 01, 2006 21:14 pm

ci sono stato ieri sera!
molto carina come sala boulder! c'è molta gente anche!
azz, se non avessi lasciato li 2 calli (mi si sono proprio staccati dalle dita... :x ) sarei rimasto più di 1,5ore...ma comunque come allenamento èottimo come posto!

beh, se vuoi una mano con trapani, viti, lime e bestemmie io sono qua!!! ;-)
rix

Messaggioda kwolf » ven feb 03, 2006 20:13 pm

per ora è solo un progetto che ho in mente....ma ti farò sapere!! :wink:

io di solito sono al D4 il lunedi o il mercoledi: magari ci vediamo li (di solito sono l'unico accompagnato da signora.... 8O )
kwolf

Messaggioda rix » ven feb 03, 2006 20:22 pm

grande!

io sono andato martedì e giovedì sta settimana!
visto che la prossima me ne torno in Cadore per il WE farò lunedì e mercoledì anche io... 8)
rix

Precedente

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina