Canne e falesia

Messaggioda meki » mar dic 06, 2005 17:20 pm

ragnointrepido ha scritto:Secondo me il fenomeno è più diffuso nel bulder, una specialità diventata di "moda" dove tutti quelli che si definiscono alternativi e anticonformisti la praticano e come di moda tra alternativi e anticonformisti(sembra una contraddizione) si fumano le canne se non peggio! :evil:

Mentre secondo me sono sempre meno i giovani che si dedicano alle vie classiche, non so se per mancanza di ideali o di controcoglioni o se perchè è semplicemente più semplice andar per sassi fumandosi le canne!!

riporto per l'ennesiva volta le idiozie che hai scritto... rifletti prima di pigiare sui tasti e sopratutto rileggi ciò che scrivi perchè poi ti rendi, a mio avviso, doppiamente ridicolo

ps: la storia della bandana era una provocazione, sinceramente vado + fiero delle mie idee. Con questo, non mi interessa + delle tue, signor conrtrocoglioni da alta montagna.
nel dubbio stringi.Immagine
meki

Images: 8

Messaggioda yinyang » mar dic 06, 2005 17:25 pm

meki ha scritto:
ragnointrepido ha scritto:Secondo me il fenomeno è più diffuso nel bulder, una specialità diventata di "moda" dove tutti quelli che si definiscono alternativi e anticonformisti la praticano e come di moda tra alternativi e anticonformisti(sembra una contraddizione) si fumano le canne se non peggio! :evil:

Mentre secondo me sono sempre meno i giovani che si dedicano alle vie classiche, non so se per mancanza di ideali o di controcoglioni o se perchè è semplicemente più semplice andar per sassi fumandosi le canne!!

riporto per l'ennesiva volta le idiozie che hai scritto... rifletti prima di pigiare sui tasti e sopratutto rileggi ciò che scrivi perchè poi ti rendi, a mio avviso, doppiamente ridicolo

ps: la storia della bandana era una provocazione, sinceramente vado + fiero delle mie idee. Con questo, non mi interessa + delle tue, signor conrtrocoglioni da alta montagna.

beh questa volta sono io che ti quoto meki, perchè sono d'accordo con te :lol:
mancanza di ideali o di controcoglioni? 8O

:lol: :lol: :lol:
yinyang

Images: 65

Messaggioda Brozio » mar dic 06, 2005 20:06 pm

yinyang ha scritto:
meki ha scritto:

beh questa volta sono io che ti quoto meki, perchè sono d'accordo con te :lol:
mancanza di ideali o di controcoglioni? 8O

:lol: :lol: :lol:

scuasa ragnointrepido io vado x sassi e vado a fare vie in montgna a fare ghiaccio e speleologia come mi giudichi!!?se mi capita qualche canna me la fumo ma non mi seento uno senza ideali e senza controcoglioni...guarda dentro di te prima di giudicare gli altri che c'è sempre da imparare da tutti!
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda Herman » mar dic 06, 2005 20:17 pm

ma il boulder è di destra e di sinistra?
Herman

Images: 64

Messaggioda Brozio » mar dic 06, 2005 20:18 pm

Herman ha scritto:ma il boulder è di destra e di sinistra?

anarchico?!
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda ram| » mar dic 06, 2005 20:50 pm

non andate a fare bulder. è un consiglio da amico. è pieno di drogati che se la tirano, non riesci mai a combinare nulla, sono tutti antipatici e hanno le braghe basse.
state in falesia che è molto meglio.
saluti
r
ram|

Images: 9

Messaggioda checco 1987 » mar dic 06, 2005 21:45 pm

Herman ha scritto:ma il boulder è di destra e di sinistra?

i boulderisti sono tutti nazicomunisti e quelli che si fanno le canne sono social fascisti.

:lol:
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda Herman » mar dic 06, 2005 22:56 pm

ram| ha scritto:non andate a fare bulder. è un consiglio da amico. è pieno di drogati che se la tirano, non riesci mai a combinare nulla, sono tutti antipatici e hanno le braghe basse.
state in falesia che è molto meglio.
saluti
r

se hai un cane gli sparano...

se va male ti vomitano addosso...
Herman

Images: 64

Messaggioda sciallù » sab dic 10, 2005 0:32 am

boh... adesso che ho letto tutto en on ricordo niente....

se la gente si facesse pio canne non ci sarebbero le guerre,-..

ma questono n era il topic per elogiaer i cannoni...........
.....
.....
e allora viva i cannoni....viva il boulder ....viva la falesia, la f**a, l'erba, le braghe basse, aderenti, gli assorbenti, le sgommate, in terra e sulle mutande...viva l'alcool...
sciallù

Images: 22

Messaggioda bojafaust » lun dic 12, 2005 11:41 am

cmq prima di arrampicare non fa tanto bene infatti marijuana e hashish fanno disidratare il corpo e quindi i tuoi tendini saranno piu a rischio...
hasta la vittoria siempre:ma pure un pareggio e piu che dignitoso
bojafaust

Messaggioda sciallù » ven dic 16, 2005 21:46 pm

per questo che prima di arrampicare mi faccio di marrona....
perchè m'ingomma :lol: :lol:
sciallù

Images: 22

Precedente

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina