speleosarah ha scritto:Herman ha scritto:speleosarah ha scritto:l'allenamento di infoboulder non mi dispiace..io però ho avuto suggerimenti totalmente diversi..mi è stato sconsigliato il trave, perchè potrebbe crearmi traumi, per almeno i primi 2 mesi,nei quali dovrei fare solo muscolazione e allenamento mirato al pannello...in partica essendo una donna le tabelle normali per mi sarebbero traumatiche,così mi si dice..non ci capisco più nulla...voi che dite?
Oltre a quotare boozy probabilmente il consiglio che ti è stato dato, se sensato, è rapportato al tuo livello, al fatto che non hai mai fatto allenamento a secco e neppure muscolazione.
Da qui a dire che essendo donna le tabelle normali sarebbe traumatiche credo ne passi, vorrei vedere alcune tabelle delle plasticare di coppa del mondo

beh non ho un livello prorpio così sotto terra tutto sommato...e non sono nemmeno tanto principiante...
riguardo le tabelle non lo penso io..fossew per me mi ci attaccherei al volo al travo,ma così mi hanno detto..!
Non sarà stata una manovra bieca dei genitori per ridurre il rischio in casa?
P.S. Io al trave non mi sono mai fatto male. Sul muro si, e anche sulla roccia. Perché al trave sono rilassato, sul muro, se mi piglia male, mi ingarello, penso ad arrampicare e,
se non rispetti i dovuti riposi,........ ti fai male.