da heliSilvia » dom nov 27, 2005 22:57 pm
da Donatello » dom nov 27, 2005 23:04 pm
heliSilvia ha scritto:Dietro il Cervino, davanti la Gobba di Rollen ci siamo confrontati sul nostro pasto: focaccia e prosciutto io, cioccolato pane e marmellata lui.
Io insistevo che tutti quegli zuccheri erano inutili vista l'esigua passeggiata (non certo da calo di zuccheri) mentre lui diceva che siccome sono zuccheri disponibili subito, erano quelli che consumava ora.
Modo alquanto bizzarro di interpretare la cosa, anche perchè vorrebbe dire che uno si puo' ingolfare di dolci ... tanto brucia per primi quelli!
Ah, il mio amico sostiere che lo zucchero (inteso come marmellate e cioccolati) non viene assorbito ma, se non usato, eliminato!
Mi cadono tutte le tabelle!!!
Vi prego: confortatemi!
da Herman » dom nov 27, 2005 23:09 pm
da Buzz » dom nov 27, 2005 23:12 pm
heliSilvia ha scritto:Dietro il Cervino, davanti la Gobba di Rollen ci siamo confrontati sul nostro pasto: focaccia e prosciutto io, cioccolato pane e marmellata lui.
Io insistevo che tutti quegli zuccheri erano inutili vista l'esigua passeggiata (non certo da calo di zuccheri) mentre lui diceva che siccome sono zuccheri disponibili subito, erano quelli che consumava ora.
Modo alquanto bizzarro di interpretare la cosa, anche perchè vorrebbe dire che uno si puo' ingolfare di dolci ... tanto brucia per primi quelli!
Ah, il mio amico sostiere che lo zucchero (inteso come marmellate e cioccolati) non viene assorbito ma, se non usato, eliminato!
Mi cadono tutte le tabelle!!!
Vi prego: confortatemi!
da Herman » dom nov 27, 2005 23:17 pm
Buzz ha scritto:idem per te.
da heliSilvia » dom nov 27, 2005 23:23 pm
da Buzz » dom nov 27, 2005 23:28 pm
heliSilvia ha scritto:Grazie a tutti delle risposte.
Donat ..... c'hai ragione, ma se mi chiedono io rispondo!
Buzz ..... ovvio che ognuno mangia quello che vuole ma a dirla tutta non mi sembra che la persona in questione sia pienamente soddisfatta dei suoi spuntini montanari .... tant'è che poi divido la mia torta, la mia focaccia, i miei mandarini (con la buccia rigorosamente riposta nel sacchetto e il sacchetto nello zaino)
Insomma, tranquilli che non abbiamo litigato, erano solo 4 chiacchiere tra un boccone e l'altro.
da yena » lun nov 28, 2005 0:38 am
da heliSilvia » lun nov 28, 2005 15:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.