da Zio Vare » ven nov 18, 2005 15:52 pm
da Zietta » ven nov 18, 2005 15:57 pm
da Titanium » ven nov 18, 2005 16:10 pm
da Zio Vare » ven nov 18, 2005 16:39 pm
Zietta ha scritto:solo rana?
dai cambia!!!![]()
Ma quando di domenica, d'accordo col bagnino, ci trovavamo in 2 o 3 in un'intera piscina olimpionica, che sogno. Nuotare sull'acqua alta 2 metri e completamente ferma nel silenzio più totale.
o facevo 40 stile iniziali di riscaldamento (sapendo che non mi dovevo fermare prima di 40 vasche mi imponevo di iniziare lento ed elastico, per riscaldarmi bene e acquisire fluidità);
20 dorso;
10 rana;
10 gambe --> stile <-- rana;
10 --> delfino <-- stile;
e poi varie
da geko - luca » ven nov 18, 2005 19:17 pm
Zietta ha scritto:geko - luca ha scritto:lo nuoto prevalentemente a rana (mi piace di +) l'unica cosa che non sopporto è quando c'è troppa gente, infatti cerco sempre di andare in orari strani al mattino...
al mattino?![]()
che lavoro fai?
da Herman » sab nov 19, 2005 0:33 am
da ghizlo » sab nov 19, 2005 16:18 pm
Anche a me il nuoto rilassa!Titanium ha scritto:La sensazione di muoversi nell'acqua, nell'azzurro della piscina, mi dà una grande serenità, e nessuna pratica sportiva poi, nemmeno l'arrampicata (che però no nè paragonabile perché troppo spezzettata e frammentaria), mi lascia con quella sensazione di rilassatezza fisica e mentale completa come il nuoto riesce a fare. Son gusti...
da heliSilvia » sab nov 19, 2005 17:49 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.