nuova palestra nel comasco

nuova palestra nel comasco

Messaggioda Dottor Manhattan » sab feb 11, 2012 11:36 am

sto cercando un socio, o un gruppetto di persone, per allenarmi in una palestra in zona Fino Mornasco, totalmente inutilizzata..
non è una grande struttura, saranno 8 vie di cui 4 strapiombanti, alte una decina di metri. le ho provate e per allenarsi vanno più che bene. non è ancora aperta del tutto al pubblico, si è ancora in un periodo di "rodaggio". i giorni e gli orari per ora sono in prova e limitati. La cosa bella è che si ha carta bianca nella gestione delle prese, spostamento, aggiunta, eventuale creazione di percorsi.
io ne sto già progettando uno.
se siete interessati contattatemi. in linea di massima cerco persone ben motivate ad allenarsi costantemente.
Dottor Manhattan

Messaggioda Omselvadegh » sab feb 11, 2012 13:59 pm

dimmi di più, io mi allena 4 volte a settimana più uscite può bastare :lol:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda Dottor Manhattan » sab feb 11, 2012 17:49 pm

grande..sei proprio quello che cerco!!
orari per ora ci è stato dato martedì e venerdì 6.30/9..
domani sarò li dalle 2.30 alle 4.30 e se passi parliamo un po!!
i prezzi non sono ancora stati definiti..
cosa altro vuoi sapere?
a mendrisio sei mai stato? la parete è simile, con molte più prese caotiche e uno strapiombo più ampio!
ciao
Dottor Manhattan

Messaggioda Omselvadegh » sab feb 11, 2012 19:23 pm

domani dovrei essere a fare blocchi e se è brutto vado a slidare con la longboard mercoledì sera dalle 21 alle 23 noi apriamo la palestra di cantù
vieni questa settimana che ci conosciamo, sono brutto, vestito da barbone con i capelli rasati solo da una parte le basette lunghe e puzzo come una capra :wink:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda Dottor Manhattan » dom feb 12, 2012 0:16 am

cosa vuol dire aprite la palestra di cantù? che palestra?
Dottor Manhattan

Messaggioda Dottor Manhattan » lun feb 13, 2012 10:57 am

Omselvadegh ha scritto:domani dovrei essere a fare blocchi e se è brutto vado a slidare con la longboard mercoledì sera dalle 21 alle 23 noi apriamo la palestra di cantù
vieni questa settimana che ci conosciamo, sono brutto, vestito da barbone con i capelli rasati solo da una parte le basette lunghe e puzzo come una capra :wink:

penso di venire, giusto a vedere com'è la palestra e per conoscersi.
purtroppo ieri pomeriggio ho spappolato una tacchetta per rinviare e il tutto si è concluso con una bella tendinite (ma almeno sono uscito da quel dannato strapiombo :lol: )..
passo a vedere com'è la palestra..
per la cronaca faccio parecchio schifo anche io, a barba e vestiti penso di poter competere alla grande, sul puzzo di capra cedo a te lo scettro..
:)
Dottor Manhattan

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina