cuffia dei rotatori - che male!!

cuffia dei rotatori - che male!!

Messaggioda Stef » gio ago 04, 2011 21:53 pm

un male boia, praticamente non riesco ad alzare il braccio, dolore che si è presentato dopo due gg di scarico (niente traumi)
fatto ecografia -ad arco, c***o prima volta nella vita ad arco e ho visto solo l'ospedale- ma non si vede niente.

antidolorifici (che non prenderò) e riposo (ahimè che devo proprio fare)

consigli per la riabilitazione?
qualcuno ha un'idea di quanto possa durare sta menata???

:evil: :evil: :evil: :evil:
training a lot
Stef

Messaggioda EvaK » ven ago 05, 2011 18:40 pm

ma cosa ti stai inventando... tutto per non venire a scalare con noi in Dolomiti :twisted:

dai cavolo mi dispiace.... ma scusa a Dese non la fanno l'ecografia? o già che c'eri beh in effetti un giretto ad Arco...

dai dai mettiti a posto prima di tornare su!
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Re: cuffia dei rotatori - che male!!

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » sab ago 06, 2011 9:33 am

Stef ha scritto:un male boia, praticamente non riesco ad alzare il braccio, dolore che si è presentato dopo due gg di scarico (niente traumi)
fatto ecografia -ad arco, c***o prima volta nella vita ad arco e ho visto solo l'ospedale- ma non si vede niente.

antidolorifici (che non prenderò) e riposo (ahimè che devo proprio fare)

consigli per la riabilitazione?
qualcuno ha un'idea di quanto possa durare sta menata???

:evil: :evil: :evil: :evil:

mi rendo conto che il consiglio può sembrare piuttosto scontato, ma mi sembrerebbe logico sentire un fisiatra e poi affidarsi un fisioterapista.

e non aspetterei troppo tempo a farlo, per quel poco ne so prima inizi un trattamento meglio è.

salud
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda Stef » sab ago 06, 2011 10:15 am

EvaK ha scritto:ma cosa ti stai inventando... tutto per non venire a scalare con noi in Dolomiti :twisted:

dai cavolo mi dispiace.... ma scusa a Dese non la fanno l'ecografia? o già che c'eri beh in effetti un giretto ad Arco...

dai dai mettiti a posto prima di tornare su!

eh, spero di essere in forma da lunedì, per adesso sembra stia migliorando.
ero un paio di giorni con degli amici mtbikers a riva e giovedì proprio non ce l'ho più fatta e sono andato in ps ad arco. :x
training a lot
Stef

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina