da Pimpi » mer lug 18, 2018 11:39 am
da Pimpi » gio lug 19, 2018 10:04 am
da Danilo » gio lug 19, 2018 10:12 am
da wolf jak » gio lug 19, 2018 10:23 am
Pimpi ha scritto:Grazie mille! Tento!
Altrimenti generalmente quanti numeri in meno mi conviene prendere per le 5.10??
da grizzly » gio lug 19, 2018 10:32 am
da gobbidimerda » mar lug 24, 2018 8:51 am
da ThePuchu! » mar lug 24, 2018 12:17 pm
da Vigorone » mar lug 24, 2018 13:17 pm
gobbidimerda ha scritto:Io ho appena preso le wild climb laser allacciate e devo dire che, oltre ad essere molto precise, sono di una comodità pantofolosa, morbidissssime, veramente una gran scarpetta
da teo89 » mar lug 24, 2018 14:50 pm
da ska » mar lug 24, 2018 15:22 pm
gobbidimerda ha scritto:Io ho appena preso le wild climb laser allacciate e devo dire che, oltre ad essere molto precise, sono di una comodità pantofolosa, morbidissssime, veramente una gran scarpetta
da gobbidimerda » mar lug 24, 2018 19:22 pm
Vigorone ha scritto:gobbidimerda ha scritto:Io ho appena preso le wild climb laser allacciate e devo dire che, oltre ad essere molto precise, sono di una comodità pantofolosa, morbidissssime, veramente una gran scarpetta
Hai mp (se funziona).
da Vigorone » mer lug 25, 2018 9:48 am
gobbidimerda ha scritto:Vigorone ha scritto:gobbidimerda ha scritto:Io ho appena preso le wild climb laser allacciate e devo dire che, oltre ad essere molto precise, sono di una comodità pantofolosa, morbidissssime, veramente una gran scarpetta
Hai mp (se funziona).
Mi dà errore, non riesco a visualizzare la pagina degli mp
da grizzly » mer lug 25, 2018 11:16 am
Vigorone ha scritto:Ti chiedevo dove le hai trovate a To? Vorrei prendere le Grip lacci e mi serve sapere dove si trovano.
da Vigorone » mer lug 25, 2018 11:20 am
grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:Ti chiedevo dove le hai trovate a To? Vorrei prendere le Grip lacci e mi serve sapere dove si trovano.
Guarderò se nel negozio di Finale le tengono… così magari ti deciderai, con l'occasione di comprare scarpette, di fare due tiretti in Riviera…
da Vigorone » mer lug 25, 2018 11:21 am
Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:Ti chiedevo dove le hai trovate a To? Vorrei prendere le Grip lacci e mi serve sapere dove si trovano.
Guarderò se nel negozio di Finale le tengono… così magari ti deciderai, con l'occasione di comprare scarpette, di fare due tiretti in Riviera…
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da grizzly » mer lug 25, 2018 11:37 am
Vigorone ha scritto:Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:Ti chiedevo dove le hai trovate a To? Vorrei prendere le Grip lacci e mi serve sapere dove si trovano.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' che mi tengo sempre meno...
da Vigorone » mer lug 25, 2018 11:43 am
grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:Ti chiedevo dove le hai trovate a To? Vorrei prendere le Grip lacci e mi serve sapere dove si trovano.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' che mi tengo sempre meno...
Sempre scuse……
da grizzly » mer lug 25, 2018 13:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.