Corde Mammut (nuova Edelweiss?)

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Corde Mammut (nuova Edelweiss?)

Messaggioda Kinobi » ven dic 02, 2016 17:17 pm

Ciao,
premesso che non vendo corde.
Premesso che non uso nessuna delle due marche.
http://newsblog.ispo.com/2015/09/29/mam ... anagement/

Nel tempo, per vari motivi, curai molto questo genere di prodotto.
Con un misto tra tristezza e felicità, prendo atto che la Mammut (corde) che conoscevano, non esiste più. Sconfitta dalla globalizzaioane e dalle speculazioni finanziarie sul cambio della valuta del loro paese.
La Edelweiss che c'è ora, è in realtà francese.
Ma magari la Mammut di domani, sarà la vecchia Edelweiss di cui, onestamente, avevo una grande stima.
Dispiace che chi era considerato il market leader tecnologico, abbia venduto tutto e ceduto il know how all'ex "nemico" che aveva abbandonato il settore "alpinisti". Il che è abbastanza un controsenso!
Ciao,
E
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6061
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Re: Corde Mammut (nuova Edelweiss?)

Messaggioda funkazzista » ven dic 02, 2016 21:25 pm

Azz...
funkazzista
 
Messaggi: 8847
Images: 10
Iscritto il: mar giu 28, 2011 16:03 pm


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron