da federava » ven nov 25, 2016 15:14 pm
da Piero26 » ven nov 25, 2016 15:19 pm
federava ha scritto:la storia è questa:
sono stanco di essere preso in giro dai miei amici per le mie mythos, così stamattina prima dell'università mi sono fermato in negozio pronto a comprare le katana velcro ma non avevano il numero e mi han fatto provare le miura lacci che ho trovato comode ma soprattutto ho provato le vapor, che mi son sembrate fantastiche
venendo da un paio di pantofole come le mythos il mio dubbio è se queste sono adatte a fare vie lunghe oppure no e se qualcuno ce le ha come si trova?
da federava » ven nov 25, 2016 16:08 pm
ProcioneFalesio ha scritto:Perché ti prendono in giro?
da ceciuzz » ven nov 25, 2016 16:35 pm
da Cubalibre » ven nov 25, 2016 16:41 pm
federava ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:Perché ti prendono in giro?
mi chiedon sempre quando comprerò "scarpe da uomo" e perchè le uso da quando ho iniziato (circa 3 anni) e praticamente non sono mai migliorato
da ProcioneFalesio » ven nov 25, 2016 16:44 pm
federava ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:Perché ti prendono in giro?
mi chiedon sempre quando comprerò "scarpe da uomo" e perchè le uso da quando ho iniziato (circa 3 anni) e praticamente non sono mai migliorato
da cyclocaster » ven nov 25, 2016 17:01 pm
da federava » ven nov 25, 2016 17:02 pm
ProcioneFalesio ha scritto:federava ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:Perché ti prendono in giro?
Se ti trovi meglio con quelle da donna non capisco perché debbano continuare a prenderti per il culo. Cambiale solamente se sei convinto tu e non perché qualcuno ti prende in giro.
da wolf jak » ven nov 25, 2016 17:10 pm
federava ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:federava ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:Perché ti prendono in giro?
Se ti trovi meglio con quelle da donna non capisco perché debbano continuare a prenderti per il culo. Cambiale solamente se sei convinto tu e non perché qualcuno ti prende in giro.
per scarpe da uomo intendono scarpe serie, da adulto
in più visto che nel gruppo sono il più piccolo le perculate abbondano...ma questa è un altra storia
da federava » ven nov 25, 2016 17:21 pm
wolf jak ha scritto:federava ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:federava ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:Perché ti prendono in giro?
per scarpe da uomo intendono scarpe serie, da adulto
in più visto che nel gruppo sono il più piccolo le perculate abbondano...ma questa è un altra storia
guarda la foto di ceciuzz, poi manda i tuoi "amici" a prendere in giro Huber per le scarpe![]()
daiiii, siamo seri, comprare le scarpette d'arrampicata per non farsi più prendere in giro?
Si appiglieranno cmq a qualcos'altro, #staisereno. Chessò, magari al fatto che dopo 3 anni non hai fatto progressi... o al colore del caschetto.
Perché invece non la butti sul ridere e non ti concentri sulle cose importanti, come il GRADO?![]()
che poi, se vuoi cambiare scarpette va benissimo eh, ci mancherebbe. E' il messaggio e la motivazione che trovo poco maturi (e parli di università, quindi sei grandicello), ma sarò vecchio dentro io
da Danilo » ven nov 25, 2016 17:54 pm
Cubalibre ha scritto:federava ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:Perché ti prendono in giro?
io sono passato alle katana, ma non sono migliorato comunque.![]()
(forse perchè ho preso il modello da donna?)![]()
E la mia donna, con le mythos, va più di me lo stesso...
da KIKKA-MO » ven nov 25, 2016 19:01 pm
da funkazzista » ven nov 25, 2016 19:27 pm
da federava » ven nov 25, 2016 19:57 pm
funkazzista ha scritto:federava, dovresti andare un po' ad arrampicare con Ondra: ognuno dei due potrebbe imparare qualcosa dall'altro in fatto di uso delle scarpette![]()
(per chi non segue il foro: Ondra -pare- 120 paia in un anno VS federava un paio in 3 anni)
da frankbio » mar nov 29, 2016 16:39 pm
da Kinobi » mar nov 29, 2016 17:48 pm
francio ha scritto:...ti direi di preferire le lacci alle velcro...
da balu » mar nov 29, 2016 18:07 pm
da frankbio » mer nov 30, 2016 13:38 pm
Kinobi ha scritto:francio ha scritto:...ti direi di preferire le lacci alle velcro...
Dici? Trovo molto più comodo una velcro in montagna dove effettivamente serve essere comodi per togliere e mettere, mentre in falesia, ti siedi, ed i 20 secondi in più non sono un problema.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.