da grizzly » lun ott 17, 2016 10:23 am
da coniglio » lun ott 17, 2016 11:03 am
da grizzly » lun ott 17, 2016 11:13 am
coniglio ha scritto:io ho il cuore alle solution e alle Stix.
se cerchi una ballerina "completa" prova le Stix2
e le Booster S invece come sono?
da coniglio » lun ott 17, 2016 11:31 am
da EvaK » lun ott 17, 2016 11:53 am
grizzly ha scritto:coniglio ha scritto:io ho il cuore alle solution e alle Stix.
Le Solution non vanno per il mio piede, come in genere La Sportiva.
Le Stix non le ho mai provate. Adesso cerco una ballerina ultra morbida, una pantofola che avvolga le più insignificanti asperità e che si spalmi come una ventosa...![]()
Ho avuto le Booster, ma non le S, il modello prima. Abbastanza simili alle Mago, che rimangono per me meglio. Comunque entrambe rigide.
da Kinobi » lun ott 17, 2016 14:14 pm
grizzly ha scritto:...Drago.
... No so come morbidezza... mah... chi mi dice morbide chi più o meno come le Instinct...
da grizzly » lun ott 17, 2016 15:22 pm
coniglio ha scritto:credo che fra Stix2 e Drago
le Drago siano più morbide.
da grizzly » lun ott 17, 2016 15:25 pm
EvaK ha scritto:grizzly ha scritto:coniglio ha scritto:io ho il cuore alle solution e alle Stix.
Le Solution non vanno per il mio piede, come in genere La Sportiva.
Le Stix non le ho mai provate. Adesso cerco una ballerina ultra morbida, una pantofola che avvolga le più insignificanti asperità e che si spalmi come una ventosa...![]()
Ho avuto le Booster, ma non le S, il modello prima. Abbastanza simili alle Mago, che rimangono per me meglio. Comunque entrambe rigide.
Anche se non calzi bene la Sportiva, vista la richiesta perchè non provi con le Speedster?
Io ne ho prese un paio"d'occasione", tanto per provarle, ed è la prima volta che noto una scarpa "che fa la differenza". In particolare mi sono trovata bene su tiri molto tecnici e anche molto consumati (unti).
Certo non puoi usare solo quelle altrimenti ti trovi in breve tempo a soffrire di tendinite, ma per la prestasiun sono eccellenti.
Poi oh... io uso praticamente sempre Cobra e PRETENDO che la scarpetta sia super sensibile, altrirmenti non riesco a scalare. Oltre che Laspo, altre ballerine così morbide non mi vengono in mente.
ciau
da grizzly » lun ott 17, 2016 15:38 pm
Kinobi ha scritto:grizzly ha scritto:...Drago.
... No so come morbidezza... mah... chi mi dice morbide chi più o meno come le Instinct...
Instinct Lace, S o VS?
Sono comunque molto più morbide delle Instict S e VS. Non so cosa te ne fai con la tua roccia, però vedi te.
http://www.ukclimbing.com/gear/review.php?id=8485
da Kinobi » lun ott 17, 2016 17:32 pm
grizzly ha scritto:...
da funkazzista » lun ott 17, 2016 23:26 pm
grizzly ha scritto:[...] c'è, qui intorno, anche un settorino boulder molto simile a Font... tutto di "sensazione"... mani e piedi ben larghi...niente da tirare...
da grizzly » mar ott 18, 2016 10:02 am
funkazzista ha scritto:grizzly ha scritto:[...] c'è, qui intorno, anche un settorino boulder molto simile a Font... tutto di "sensazione"... mani e piedi ben larghi...niente da tirare...
Dove? Dove?![]()
Se me lo dici all'orecchio faccio finta di non aver visto la caduta di stile qui sopra...
da grizzly » mar ott 18, 2016 10:05 am
Kinobi ha scritto:grizzly ha scritto:...
Le Instict Arancio (Ballerine) sono una eccellente scarpa. Infatti molto longeva in produzione.
Le Drago, per me, rendono molto importante "l'uso della punta delle dita: della mano" CIT Guido Cortese
da funkazzista » mer ott 19, 2016 11:55 am
grizzly ha scritto:arenaria...
da grizzly » mer ott 19, 2016 12:26 pm
da grizzly » mer ott 26, 2016 10:44 am
da Cardiga » mer ott 26, 2016 15:41 pm
grizzly ha scritto:Ritornando sulle scarpette... Ho riprovato le Speedster... ma proprio non fanno per me. Forma completamente diversa.
E, sempre rimanendo sulle ballerine, qualcuno ha provato le Team VXI di 5.10? Come sono di calzata?
da grizzly » mer ott 26, 2016 16:41 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.