da gibran » mer set 30, 2015 22:59 pm
da grip » gio ott 01, 2015 6:35 am
gibran ha scritto:Salve una domanda da neofita:
Ho acquistato un paio di scarpette "La Sportiva Katana" quelle blu/verdi abbastanza da principiante.
Non essendoci la mia taglia le ho prese un numero in meno in seguito anche alle informazioni lette di chi le acquista addirittura piu' numeri in meno.
Ora diciamo che la forma si adatta molto al mio piede e all'inizio nonostante le punte delle dita accartocciate sembrano comode..... sembrano si, perche' invece dopo circa 10 minuti senza neanche arrampicare visto che ancora non inizio la prima lezione iniziano i dolori e quando le tolgo vedo i punti lividi sulle dita e in vari punti del piede.
Ora secondo voi le cambio facendomi arrivare il numero giusto o resisto nel nome di una performance migliore sperando che prendano sempre piu' la forma dei miei piedi???
Ringrazio tutti!
Claudio
da zeler » gio ott 01, 2015 8:41 am
da espo » gio ott 01, 2015 9:13 am
Ho acquistato un paio di scarpette "La Sportiva Katana" quelle blu/verdi abbastanza da principiante.
Non essendoci la mia taglia le ho prese un numero in meno in seguito anche alle informazioni lette di chi le acquista addirittura piu' numeri in meno.
Ora diciamo che la forma si adatta molto al mio piede e all'inizio nonostante le punte delle dita accartocciate sembrano comode..... sembrano si, perche' invece dopo circa 10 minuti senza neanche arrampicare visto che ancora non inizio la prima lezione iniziano i dolori e quando le tolgo vedo i punti lividi sulle dita e in vari punti del piede.
Ora secondo voi le cambio facendomi arrivare il numero giusto o resisto nel nome di una performance migliore sperando che prendano sempre piu' la forma dei miei piedi???
Ringrazio tutti!
Claudio
da coniglio » gio ott 01, 2015 9:37 am
da Spartaco » gio ott 01, 2015 9:39 am
da coniglio » gio ott 01, 2015 9:42 am
Spartaco ha scritto:non si e presentato.
da espo » gio ott 01, 2015 9:45 am
coniglio ha scritto:io con LaSpo scendo circa 4 numeri in meno
e con Scarpa circa 3.
il primo paio di scarpette era mezzo numero in più.
...però io sono tirchio
da coniglio » gio ott 01, 2015 9:49 am
da Strapazzon » gio ott 01, 2015 9:52 am
coniglio ha scritto:io ho il 45/46
per un po' ho avuto delle Miura lacci 39,5![]()
ero pazzo.
(me le avevano praticamente regalate)
da coniglio » gio ott 01, 2015 9:56 am
Strapazzon ha scritto:coniglio ha scritto:io ho il 45/46
ero pazzo.
![]()
Record mondiale...
da espo » gio ott 01, 2015 9:57 am
coniglio ha scritto:Strapazzon ha scritto:coniglio ha scritto:io ho il 45/46
ero pazzo.
![]()
Record mondiale...
no, fidati.
erano già belle allargate di loro.
il record - per me - è stato Miura VS 41.
...che male...ma che precisione.
il miglioramento l'ho avuto però da quando
ho iniziato a prediligere la comodità
(GRAZIE Ncianca!!! )![]()
![]()
da Persephone84 » gio ott 01, 2015 11:28 am
Ringrazio tutti!
Claudio
da gibran » gio ott 01, 2015 13:35 pm
da Eionedvx » gio ott 01, 2015 13:51 pm
da EvaK » gio ott 01, 2015 14:23 pm
da gibran » gio ott 01, 2015 15:46 pm
da Pié » gio ott 01, 2015 16:10 pm
gibran ha scritto:Ho deciso di tenerle! Spero si deformino abbastanza presto incrocio le dita. Dei piedi ovviamente.male che va provo a tivenderle.
Comunque grazie a tutti per i consigli!
da tacchinosfavillantdgloria » gio ott 01, 2015 16:45 pm
da zeler » gio ott 01, 2015 17:27 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.