da terrealte » sab apr 04, 2015 21:57 pm
da VinciFR » mar apr 07, 2015 12:26 pm
terrealte ha scritto:Ciao cerco un nuovo zaino compatto x sostituire il mio vecchio granit 20 di mammut(ottimo). Lo usero' per tutto un po, dalla passeggiata alle vie di piu' tiri. Che e pensate del black diamond speed 22
Grazie
da rocciaforever » mar apr 07, 2015 16:21 pm
da brando » mar apr 07, 2015 22:37 pm
da Mork » mer apr 08, 2015 9:55 am
brando ha scritto:è molto bello anche il Minimalist della Vaude... tanto per citarne un altro
da VinciFR » mer apr 08, 2015 11:34 am
Mork ha scritto:brando ha scritto:è molto bello anche il Minimalist della Vaude... tanto per citarne un altro
vai vai...
Ne ho DISTRUTTI due in un mese, io lo sconsiglio vivamente, almeno il 35 litri che è quello che ho usato io.
da Ziggomatic » mer apr 08, 2015 11:47 am
VinciFR ha scritto:tutti i zaini che ho avuto (qualcuno ne ho cambiato) gli sempre rivenduti che erano praticamente come nuovi!
da Mork » mer apr 08, 2015 13:05 pm
VinciFR ha scritto:Mork ha scritto:brando ha scritto:è molto bello anche il Minimalist della Vaude... tanto per citarne un altro
vai vai...
Ne ho DISTRUTTI due in un mese, io lo sconsiglio vivamente, almeno il 35 litri che è quello che ho usato io.
minkia.. o sono zaini fatti di cartone oppure tratti da cane il materiale..![]()
tutti i zaini che ho avuto (qualcuno ne ho cambiato) gli sempre rivenduti che erano praticamente come nuovi!
Lo stesso Speed della BD che dicevo sopra è resistentissimo ed è praticamente in condizioni pari al nuovo! (e come attività in montagna faccio di tutto e di più)
da ales » mer apr 08, 2015 14:42 pm
da brando » mer apr 08, 2015 15:05 pm
Mork ha scritto:brando ha scritto:è molto bello anche il Minimalist della Vaude... tanto per citarne un altro
vai vai...
da dieguitos » mer apr 08, 2015 15:09 pm
da Mork » mer apr 08, 2015 15:41 pm
brando ha scritto:Mork ha scritto:brando ha scritto:è molto bello anche il Minimalist della Vaude... tanto per citarne un altro
vai vai...
boh, mai avuto un Minimalist, ma...
ho un Rock Ultralight Comfort 15 che uso (finora molto poco) come zainetto da parete, e un vecchio Basic Rock 32 che cerco senza successo di distruggere da anni
credo tu sia in assoluto il primo che sento lamentare problemi del genere con la marca
sarà mica che usi uno zaino ultralight come se fosse un sacco di patate? perchè credo sia come usare un ferrari per correre dentro una vigna, fa figo ma non è il suo
da Mork » mer apr 08, 2015 15:45 pm
dieguitos ha scritto:Provo a dire la mia fuori dal coro....
Ma per uno zainetto da 20l per fare qualche passeggiata e qualche vietta in montagna c'è proprio bisogno di comprare l'ultimo ritrovato della tecnologia?
No perchè io con un modestissimo ma OTTIMO Simond Alpinism da 22l pagato la bellezza di 19,90€ci ho fatto negli ultimi 4 anni almeno 200 uscite di scialpinismo e qualche decina di vie ed escursioni senza mai trovargli un difetto.
Ha tutto quello che serve: porta sci, porta corda, tasca per camelbag, porta materiale (tipo moschettoni et similia) esterno, tasca esterna frontale e allaccio in vita e sugli spallacci.
A parte qualche normale segno di usura è praticamente perfetto
da robibz » mer apr 08, 2015 17:27 pm
da brando » mer apr 08, 2015 17:30 pm
Mork ha scritto:dieguitos ha scritto:Provo a dire la mia fuori dal coro....
Ma per uno zainetto da 20l per fare qualche passeggiata e qualche vietta in montagna c'è proprio bisogno di comprare l'ultimo ritrovato della tecnologia?
No perchè io con un modestissimo ma OTTIMO Simond Alpinism da 22l pagato la bellezza di 19,90€ci ho fatto negli ultimi 4 anni almeno 200 uscite di scialpinismo e qualche decina di vie ed escursioni senza mai trovargli un difetto.
Ha tutto quello che serve: porta sci, porta corda, tasca per camelbag, porta materiale (tipo moschettoni et similia) esterno, tasca esterna frontale e allaccio in vita e sugli spallacci.
A parte qualche normale segno di usura è praticamente perfetto
Io ce l'ho verde. È il mio zaino da via per quando non ho troppo materiale da portare. È che se hai tanta ferraglia è troppo piccolo, ma se uno cerca un 20 litri per me è ottimo
Mork ha scritto:...Vaude...
da rocciaforever » mer apr 08, 2015 18:23 pm
da brando » mer apr 08, 2015 19:44 pm
da Danilo » mer apr 08, 2015 20:08 pm
terrealte ha scritto:Ciao cerco un nuovo zaino compatto x sostituire il mio vecchio granit 20 di mammut(ottimo). Lo usero' per tutto un po, dalla passeggiata alle vie di piu' tiri. Che e pensate del black diamond speed 22
Grazie
da terrealte » mer apr 08, 2015 20:42 pm
da Yota » gio apr 09, 2015 9:25 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.