TENDA FERRINO T-LITE 1

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

TENDA FERRINO T-LITE 1

Messaggioda ciclotore2 » dom mar 22, 2015 17:40 pm

Questa tenda e' una variante più' economica della Lightent 1 probabilmente ideata per essere venduta nella grande distribuzione tipo il Decathlon. E' una bella tenda minimale leggera e buona per ogni spostamento in solitaria e cosa sorprendente ha sopportato molto bene sei ore di temporali nelle Langhe. Anche se non e' entrata nemmeno una goccia d'acqua ho intenzione di rafforzare sovratelo e catino con uno spray al silicone.
L"ho trovata molto comoda ed anche i 70 com di altezza (continua)
ciclotore2
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mar 09, 2015 19:12 pm

Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.