da Payns » mer gen 14, 2015 16:28 pm
da Kinobi » mer gen 14, 2015 16:39 pm
da brando » mer gen 14, 2015 16:46 pm
da Vigorone » mer gen 14, 2015 17:06 pm
da Payns » mer gen 14, 2015 17:24 pm
da Payns » mer gen 14, 2015 17:24 pm
Vigorone ha scritto:...se vieni a scalare con me ti faccio usare il mio...![]()
![]()
![]()
(pero' giura che non fumi mentre fai sicura...)
da brando » mer gen 14, 2015 18:38 pm
Payns ha scritto:...di nuovo...
da Payns » mer gen 14, 2015 18:42 pm
brando ha scritto:Payns ha scritto:...di nuovo...
![]()
beh, almeno non sono l'unico
da brando » mer gen 14, 2015 20:10 pm
da Payns » mer gen 14, 2015 21:24 pm
da brando » mer gen 14, 2015 21:29 pm
Payns ha scritto:Passo al cinch perche in solitaria con le corde che ho il gri gri mi da problemi.
da Jucas » ven gen 16, 2015 21:04 pm
da Payns » ven gen 16, 2015 22:10 pm
da Vigorone » dom gen 18, 2015 10:11 am
Payns ha scritto:Passo al cinch perche in solitaria con le corde che ho il gri gri mi da problemi.
da Payns » dom gen 18, 2015 15:01 pm
Vigorone ha scritto:Payns ha scritto:Passo al cinch perche in solitaria con le corde che ho il gri gri mi da problemi.
...ma non era meglio spendere soldi in telefonate... e secondo me l'orso prendeva pure freddo volentieri...![]()
![]()
![]()
![]()
da Vigorone » dom gen 18, 2015 22:25 pm
Payns ha scritto:Vigorone ha scritto:Payns ha scritto:Passo al cinch perche in solitaria con le corde che ho il gri gri mi da problemi.
...ma non era meglio spendere soldi in telefonate... e secondo me l'orso prendeva pure freddo volentieri...![]()
![]()
![]()
![]()
Ugo, dove vado ad usare il gri é difficile trovare volontari....
da brando » dom gen 18, 2015 22:42 pm
Vigorone ha scritto:Payns ha scritto:Vigorone ha scritto:Payns ha scritto:Passo al cinch perche in solitaria con le corde che ho il gri gri mi da problemi.
![]()
![]()
![]()
...aiuto... Fa pensare a posti terrrrrrrrribili e terrorizzanti...
da ncianca » lun gen 19, 2015 11:30 am
brando ha scritto:Vigorone ha scritto:Payns ha scritto:Vigorone ha scritto:Payns ha scritto:Passo al cinch perche in solitaria con le corde che ho il gri gri mi da problemi.
![]()
![]()
![]()
...aiuto... Fa pensare a posti terrrrrrrrribili e terrorizzanti...
o estremamente muschiosi
da Payns » lun gen 19, 2015 11:36 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.