abbigliamento bambini

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

abbigliamento bambini

Messaggioda krissx » lun giu 02, 2014 22:54 pm

help,
necessito una buona pedula e un buon soft shell per la mi bimba di 7 anni, lunga e magra, pronta per un trekking di qualche giorno col su babbo.
consigli?
consigli anche sul dove comprare? dal nord est ci muoveremo verso arco, poi val di mello per un po di sassi, e da li trekking.
thanks!
krissx

Messaggioda PARETI » mer giu 04, 2014 17:47 pm

Decathlon!
L'essenziale è invisibile agli occhi...
PARETI

Images: 1

Messaggioda rf » mer giu 04, 2014 18:16 pm

prova su facebook a cercare il "mercatino dell'arrampicatore".
Tenuto conto che a 7 anni tra quando parte e quando arriva in fondo a un trekking è già cresciuta di 2 taglie... magari trovi una "catena" di genitori con cui organizzare i cicli di vestiario!
rf

Messaggioda PARETI » mer giu 04, 2014 19:27 pm

rf ha scritto:prova su facebook a cercare il "mercatino dell'arrampicatore".
Tenuto conto che a 7 anni tra quando parte e quando arriva in fondo a un trekking è già cresciuta di 2 taglie... magari trovi una "catena" di genitori con cui organizzare i cicli di vestiario!

Quoto, non vale la pena spendere tanti soldi, io vedo anche la mia, che ha setta anni, che non ci stiamo dietro con le taglie!!!
L'essenziale è invisibile agli occhi...
PARETI

Images: 1

Abbigliamento per bambini

Messaggioda NIKOL_A » mer giu 04, 2014 19:50 pm

Prova a dare un'occhiata su www.olimpea.it, ho trovato alcuni prodotto interessanti adatti alla montagna di un marchio sconosciuto chiamato Gebo mountain, ho acquistato alcuni capi per me, devo dire che la qualità prezzo è ottima. Curiosando ho visto che fanno anche abbigliamento da bimbi, il prezzo mi sembrava molto buono.
Prova a dare un'occhiata.
NIKOL_A

Messaggioda krissx » gio giu 05, 2014 22:22 pm

grazie a tutti per le risposte.
ottima l' idea dell' usato, lo so, il mio problema e' che sono risicatissimo coi tempi, vivo all' estero, il tempo con la bimba vorrei ottimizzarlo al massimo, ho bisogno di un posto dove la porto e so per certo che troveremo una pedula decente, acquistata la quale ci dirigeremo immediatamente sui monti :)
krissx

Messaggioda krissx » gio giu 05, 2014 22:26 pm

luigi dal re ha scritto:decatlon
io ho iniziato a fare escursioni in montagna,trekking come si chiamano adesso,a 12 anni,pile,softshell,goretex e robe varie non esistevano ancora,indossavo pantaloni di velluto,camicia di flanella fatta da mia mamma e maglione fatto dalla zia...se pioveva Kway ,anzi cappauei....
....siamo sopravvissuti tutti....
a 17 anni Gran Paradiso con eskimo...

bei tempi, davvero.
il cappauei me lo ricordo eccome, come mi sentivo figo col cappauei!!
l'odore ce l' ho stampato nel cervello.
e le camice di flanella uguale..le uso ancora :)
grazie per l' amarcord ;)
krissx

Messaggioda il fornetto » ven giu 06, 2014 9:26 am

se da Arco devi andare in val di mello, presumo farai autostrada, uscita Agrate e da li statale x lecco, potresti passare al Mountain Store a Olginate (è la ex Ande), è sulla statale. Soprattutto per l'abbigliamento c'è molta roba x bambini.
il fornetto

Images: 3

Messaggioda krissx » ven giu 06, 2014 11:35 am

grazie mille fornetto, andro' a curiosare di sicuro.
cheers

il fornetto ha scritto:se da Arco devi andare in val di mello, presumo farai autostrada, uscita Agrate e da li statale x lecco, potresti passare al Mountain Store a Olginate (è la ex Ande), è sulla statale. Soprattutto per l'abbigliamento c'è molta roba x bambini.
krissx

Torna a Tecniche e materiali