da krissx » lun giu 02, 2014 22:54 pm
da rf » mer giu 04, 2014 18:16 pm
da PARETI » mer giu 04, 2014 19:27 pm
rf ha scritto:prova su facebook a cercare il "mercatino dell'arrampicatore".
Tenuto conto che a 7 anni tra quando parte e quando arriva in fondo a un trekking è già cresciuta di 2 taglie... magari trovi una "catena" di genitori con cui organizzare i cicli di vestiario!
da NIKOL_A » mer giu 04, 2014 19:50 pm
da krissx » gio giu 05, 2014 22:22 pm
da krissx » gio giu 05, 2014 22:26 pm
luigi dal re ha scritto:decatlon
io ho iniziato a fare escursioni in montagna,trekking come si chiamano adesso,a 12 anni,pile,softshell,goretex e robe varie non esistevano ancora,indossavo pantaloni di velluto,camicia di flanella fatta da mia mamma e maglione fatto dalla zia...se pioveva Kway ,anzi cappauei....
....siamo sopravvissuti tutti....
a 17 anni Gran Paradiso con eskimo...
da il fornetto » ven giu 06, 2014 9:26 am
da krissx » ven giu 06, 2014 11:35 am
il fornetto ha scritto:se da Arco devi andare in val di mello, presumo farai autostrada, uscita Agrate e da li statale x lecco, potresti passare al Mountain Store a Olginate (è la ex Ande), è sulla statale. Soprattutto per l'abbigliamento c'è molta roba x bambini.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.