da Kinobi » ven mag 23, 2014 10:31 am
da Spritzetto » ven mag 23, 2014 11:46 am
da Kinobi » ven mag 23, 2014 12:30 pm
da OdinEidolon » ven mag 23, 2014 12:37 pm
Spritzetto ha scritto:Ciao, ho trovato il video interessante, ma non mi è ben chiara la differenza tra traspirante e permeabile... da quel che ne so anche i tessuti impermeabili e traspiranti impediscono all'acqua di entrare ma consentono al vapore corporeo di uscire... Grazie fin d'ora per il chiarimento!
da Yota » ven mag 23, 2014 15:06 pm
da Kinobi » sab mag 24, 2014 14:34 pm
da OdinEidolon » sab mag 24, 2014 16:09 pm
da Kinobi » sab mag 24, 2014 19:34 pm
da grip » lun mag 26, 2014 13:17 pm
OdinEidolon ha scritto:Tra perentesi, Kino, sono appena tornato dalla bottega dei sogni del tuo amico Mauro che mi ha spennato per bene, appioppandomi pure un guscio di quelli che gli propini tu, immagino, una Precip Jacket.
Che dici, ho fatto bene?
da OdinEidolon » lun mag 26, 2014 13:38 pm
grip ha scritto:OdinEidolon ha scritto:Tra perentesi, Kino, sono appena tornato dalla bottega dei sogni del tuo amico Mauro che mi ha spennato per bene, appioppandomi pure un guscio di quelli che gli propini tu, immagino, una Precip Jacket.
Che dici, ho fatto bene?
c***o te presentarti no?
se sapevo....se te riconoscevo......altro che spennata!!!![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.