da alfa69 » lun mag 19, 2014 11:44 am
da funkazzista » lun mag 19, 2014 12:00 pm
alfa69 ha scritto:Risale la doppia con autobloccanti sino alla sosta
da alfa69 » lun mag 19, 2014 12:03 pm
da grizzly » lun mag 19, 2014 12:18 pm
da undertaker777 » lun mag 19, 2014 12:20 pm
da alfa69 » lun mag 19, 2014 12:21 pm
elcanlapo ha scritto:Oppure fare na sosta de calata no??
da Mork » lun mag 19, 2014 12:32 pm
alfa69 ha scritto:elcanlapo ha scritto:Oppure fare na sosta de calata no??
Giusto....
L " appeso" si ingegna a trovare una zona dove creare una sosta.
Vero.....
da Sbob » lun mag 19, 2014 13:17 pm
grizzly ha scritto:A me è capitato di trovarmi nel vuoto spaziale... la sosta bohhh... sparita? alura dopo aver pensato un po' ho tirato fuori il mazzetto di nut e qualche cordino che, annodato, ha fatto un bel 5 metri. Ho lanciato il mazzetto verso una fessura... et voilà con 10/12 tentativi si sono incastrati i nut. Così mi sono avvicinato alla parete. Ed è già meglio che stare appeso come un salame nel vuoto. Poi ho lanciato il fiasco verso l'alto in modo da rovesciare il contenuto sulla roccia. Ho aspettato il giusto che ghiacciasse tutto, indi ho messo su ramponi e piccozze e mi sono sparato un bello strapiombo verglassato. Il socio intanto, stufo di aspettare, aveva preso su un passaggio da altre cordate in discesa... mi ha lasciato un biglietto: NON ti aspetto al bar...
da Pié » lun mag 19, 2014 13:24 pm
Sbob ha scritto:Alle prime due righe ti stavo credendo
da brando » lun mag 19, 2014 13:31 pm
grizzly ha scritto:.....
da Mork » lun mag 19, 2014 13:32 pm
Pié ha scritto:Sbob ha scritto:Alle prime due righe ti stavo credendo
perché secondo te non è vero??!
guarda che grizzly è un duro e puro eh!
da funkazzista » lun mag 19, 2014 13:34 pm
da Mork » lun mag 19, 2014 13:55 pm
funkazzista ha scritto:Fiko! Da tenere presente, maaa... a che temperatura congela il barolo?
da Pié » lun mag 19, 2014 14:13 pm
da ncianca » lun mag 19, 2014 14:41 pm
grizzly ha scritto:A me è capitato di trovarmi nel vuoto spaziale... la sosta bohhh... sparita? alura dopo aver pensato un po' ho tirato fuori il mazzetto di nut e qualche cordino che, annodato, ha fatto un bel 5 metri. Ho lanciato il mazzetto verso una fessura... et voilà con 10/12 tentativi si sono incastrati i nut. Così mi sono avvicinato alla parete. Ed è già meglio che stare appeso come un salame nel vuoto. Poi ho lanciato il fiasco verso l'alto in modo da rovesciare il contenuto sulla roccia. Ho aspettato il giusto che ghiacciasse tutto, indi ho messo su ramponi e piccozze e mi sono sparato un bello strapiombo verglassato. Il socio intanto, stufo di aspettare, aveva preso su un passaggio da altre cordate in discesa... mi ha lasciato un biglietto: NON ti aspetto al bar...
da grip » lun mag 19, 2014 15:49 pm
ncianca ha scritto:grizzly ha scritto:A me è capitato di trovarmi nel vuoto spaziale... la sosta bohhh... sparita? alura dopo aver pensato un po' ho tirato fuori il mazzetto di nut e qualche cordino che, annodato, ha fatto un bel 5 metri. Ho lanciato il mazzetto verso una fessura... et voilà con 10/12 tentativi si sono incastrati i nut. Così mi sono avvicinato alla parete. Ed è già meglio che stare appeso come un salame nel vuoto. Poi ho lanciato il fiasco verso l'alto in modo da rovesciare il contenuto sulla roccia. Ho aspettato il giusto che ghiacciasse tutto, indi ho messo su ramponi e piccozze e mi sono sparato un bello strapiombo verglassato. Il socio intanto, stufo di aspettare, aveva preso su un passaggio da altre cordate in discesa... mi ha lasciato un biglietto: NON ti aspetto al bar...
Leggenda.
da Payns » lun mag 19, 2014 16:51 pm
brando ha scritto:grizzly ha scritto:.....
scommetto che eri con Payns
da Aldino » lun mag 19, 2014 17:12 pm
undertaker777 ha scritto:si fa' una sosta da qualche parte e si sgancia dalle corde, aspetta che il suo compagno scenda fino alla sosta sotto, e se non è perpendicolarmente sotto l'altro deve avvicinarsi e fargli rinviare le corde perchè poi magari non arriva a riprenderle), poi si aggancia alla doppia e smonta la sua sosta
da Vigorone » lun mag 19, 2014 17:40 pm
Payns ha scritto:brando ha scritto:grizzly ha scritto:.....
scommetto che eri con Payns
Con me lo ha fatto in Verdon con quella poverina di mia figlia piccolapayns...![]()
Prima volta in Verdon di mia figlia e con poche doppie alle spalle. Scende l'Orso e gli dico: "mi raccomando eh...." poi scende mia figlia. Indi tocca a me e dove li trovo? Abbarbicati su un albero misero e rinsecchito.
Aveva saltato la sosta...![]()
![]()
![]()
Pensa se non mi raccomandavo...attrezzava la sosta su un rurp e un cliff...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.