da alfa69 » mar mag 13, 2014 12:32 pm
da PIEDENERO » mar mag 13, 2014 12:40 pm
alfa69 ha scritto:Buongiorno a tutti..
Vorrei sapere se il solo tempo determina il cambio di una donna.
Mi spiego meglio :
Donna nuova conosciuta 8 anni fa,
........molto poco, corna 0, buono stato esterno.
È comunque da sostituire perchè vecchia di età ma non di uso?
Grazie
da funkazzista » mar mag 13, 2014 12:48 pm
da Luca A. » mar mag 13, 2014 13:25 pm
da alfa69 » mar mag 13, 2014 13:34 pm
da Daryo » mar mag 13, 2014 13:52 pm
alfa69 ha scritto:Ma voi, al posto mio cosa fareste?
Non voglio risparmiare sulla sicurezza, ma nemmeno sprecare ...
da Luca A. » mar mag 13, 2014 13:54 pm
alfa69 ha scritto:Ma voi, al posto mio cosa fareste?
Non voglio risparmiare sulla sicurezza, ma nemmeno sprecare ...
da alfa69 » mar mag 13, 2014 14:13 pm
da Mork » mar mag 13, 2014 14:36 pm
da rocciaforever » mar mag 13, 2014 14:51 pm
Mork ha scritto:Frequently used: each week: up to 1 year
se arrampichi ogni settimana dovresti cambiare corda ogni anno?
da Kinobi » mer mag 14, 2014 7:10 am
rocciaforever ha scritto:Mork ha scritto:Frequently used: each week: up to 1 year
![]()
![]()
per me inizierebbe a diventare uno sport costosetto.....
da funkazzista » mer mag 14, 2014 7:46 am
rocciaforever ha scritto:Mork ha scritto:Frequently used: each week: up to 1 year
![]()
![]()
da Mork » mer mag 14, 2014 7:50 am
funkazzista ha scritto:rocciaforever ha scritto:Mork ha scritto:Frequently used: each week: up to 1 year
![]()
![]()
Mah, chiaro che i produttori tirano un po' d'acqua al proprio mulino... ma io mi ritrovo abbastanza in queste cifre: è difficile che una corda (singola, da falesia, che uso -quasi- tutti i WE, nelle vacanze e a volte anche infrasettimanale) mi duri 2 anni, direi che sono piuttosto sull'anno e mezzo... e non sono neanche uno che è sempre in volo...
da PIEDENERO » mer mag 14, 2014 7:59 am
da funkazzista » mer mag 14, 2014 8:06 am
Mork ha scritto:funkazzista ha scritto:rocciaforever ha scritto:Mork ha scritto:Frequently used: each week: up to 1 year
![]()
![]()
Mah, chiaro che i produttori tirano un po' d'acqua al proprio mulino... ma io mi ritrovo abbastanza in queste cifre: è difficile che una corda (singola, da falesia, che uso -quasi- tutti i WE, nelle vacanze e a volte anche infrasettimanale) mi duri 2 anni, direi che sono piuttosto sull'anno e mezzo... e non sono neanche uno che è sempre in volo...
con quale criterio dici che la corda è da cambiare? o la cambi per principio, preventivamente?
da rocciaforever » mer mag 14, 2014 12:05 pm
Kinobi ha scritto:rocciaforever ha scritto:Mork ha scritto:Frequently used: each week: up to 1 year
![]()
![]()
Dipende dai punti di vista:
140 euro di una bella corda diviso 53, è meno di un cappuccio e brioche ogni volta che vai a scalare.
A me pare pochissimo.
Considerando la propensione alla spesa dei climber medio, che allungano la vita, siamo a un caffè ogni volta che vai a scalare.
Mi pare accettabile.
E
da PIEDENERO » mer mag 14, 2014 12:10 pm
rocciaforever ha scritto:...intendevo dire che io, arrampicando 4/5 volte alla settimana...
da Kinobi » mer mag 14, 2014 13:56 pm
rocciaforever ha scritto:
...intendevo dire che io, arrampicando 4/5 volte alla settimana dovrei cambiarla ogni 3 mesi....
da funkazzista » mer mag 14, 2014 14:23 pm
rocciaforever ha scritto:... io, arrampicando 4/5 volte alla settimana...
da coniglio » mer mag 14, 2014 15:21 pm
rocciaforever ha scritto:...intendevo dire che io, arrampicando 4/5 volte alla settimana
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.