da DavideS » ven gen 17, 2014 14:35 pm
da Rampegon » ven gen 17, 2014 15:14 pm
da DavideS » lun gen 20, 2014 8:58 am
Rampegon ha scritto:la fitwell per esperienze passate lavora molto bene, ma non ho provato nella fattispecie lo scarpone che dici tu, altresì rimanendo in zona mi sto trovando molto bene con questo http://www.wildclimb.it/world/products/wip-light
da Rampegon » lun gen 20, 2014 14:16 pm
DavideS ha scritto:Rampegon ha scritto:la fitwell per esperienze passate lavora molto bene, ma non ho provato nella fattispecie lo scarpone che dici tu, altresì rimanendo in zona mi sto trovando molto bene con questo http://www.wildclimb.it/world/products/wip-light
Grazie Rampegon!
Assolutamente niente da dire su WildClimb ma mi sembra però che sia abbastanza diverso dal Sirius. Non credo sia così termico e non accoglie i ramponi da cascata....
Davide
da brando » lun gen 20, 2014 18:39 pm
Rampegon ha scritto:DavideS ha scritto:Rampegon ha scritto:la fitwell per esperienze passate lavora molto bene, ma non ho provato nella fattispecie lo scarpone che dici tu, altresì rimanendo in zona mi sto trovando molto bene con questo http://www.wildclimb.it/world/products/wip-light
Grazie Rampegon!
Assolutamente niente da dire su WildClimb ma mi sembra però che sia abbastanza diverso dal Sirius. Non credo sia così termico e non accoglie i ramponi da cascata....
Davide
assolutamente ramponabile e questo te lo dico per esperienza diretta, sulla termicità non conosco l'altro, ma li sto usando e devo ancora prender freddo ai piedi, poi ammetto che sia un aspetto un po' soggettivo questo.
da rocciaforever » mar gen 21, 2014 10:45 am
da nuvolarossa » mar gen 21, 2014 11:00 am
da rocciaforever » mar gen 21, 2014 11:32 am
nuvolarossa ha scritto:Roccia, ma se invece di rompere i maroni in ogni topico in cui qualcuno porta la sua esperienza personale a qualcuno che la richiede tu portassi la tua???
Cioè, calzi Scarpa, Laspo, Zamberlan, Lowe, Salomon o altro?
Allora parlane.
Ma se qualcuno chiede info e io possiedo WC cosa dovrei fare, non parlarne perchè ti da fastidio???
da OdinEidolon » mar gen 21, 2014 12:15 pm
da Sandrino80 » mar gen 21, 2014 15:18 pm
da brando » mar gen 21, 2014 23:12 pm
Sandrino80 ha scritto:...quando venne al mondo, si narra che la prima parola detta fu: WC...
da giubi_pd » mer gen 22, 2014 2:03 am
rocciaforever ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Roccia, ma se invece di rompere i maroni in ogni topico in cui qualcuno porta la sua esperienza personale a qualcuno che la richiede tu portassi la tua???
Allora parlane.
Ma se qualcuno chiede info e io possiedo WC cosa dovrei fare, non parlarne perchè ti da fastidio???
ma la mia affermazione è solo la verità!
i consigli sono sempre e solo per scarpe WC perchè nel forum si calza solo questa marca e di conseguenza non ci possono essere consigli su altre marche...![]()
Siccome io non faccio cascate di ghiaccio o alta montagna non vedo perchè dovrei dare un consiglio su qualcosa che non uso... :smt102
Sandrino80 ha scritto::lol:![]()
![]()
egr.sig Rampicoglion...sono lieto di dirLe che ha beccato il cartellino giallo![]()
al prossimo sarà rosso senza via di ritorno
le faccio notare che su questo forum non sono graditi fans-boy di marchi aziendali
visto che a quanto pare Lei quando venne al mondo, si narra che la prima parola detta fu: WC, si dia una regolata!
saluti
da Rampegon » mer gen 22, 2014 8:53 am
brando ha scritto:Rampegon ha scritto:DavideS ha scritto:Rampegon ha scritto:la fitwell per esperienze passate lavora molto bene, ma non ho provato nella fattispecie lo scarpone che dici tu, altresì rimanendo in zona mi sto trovando molto bene con questo http://www.wildclimb.it/world/products/wip-light
Grazie Rampegon!
Davide
assolutamente ramponabile e questo te lo dico per esperienza diretta, sulla termicità non conosco l'altro, ma li sto usando e devo ancora prender freddo ai piedi, poi ammetto che sia un aspetto un po' soggettivo questo.
detto da ex-possessore: Wip Light ramponabili con il semi-automatico (no full-auto)
e non sono rigidi nè specificatamente invernali
da brando » mer gen 22, 2014 10:00 am
Rampegon ha scritto:Il modello che hai tu non è ramponabile con l'automatico?
brando ha scritto:detto da ex-possessore...
da Rampegon » mer gen 22, 2014 11:45 am
brando ha scritto:Rampegon ha scritto:Il modello che hai tu non è ramponabile con l'automatico?brando ha scritto:detto da ex-possessore...
che avevo
al primo utilizzo serio ho scoperto che in discesa mi devastavano il piede... peccato
cmq no, non ramponabili con l'automatico
ed erano decisamente troppo morbidi di intersuola per reggere un rampone da cascata, secondo me
forse dipende dal periodo di produzione, io li avevo presi l'estate scorsa, magari il modello precedente era diverso
da rocciaforever » mer gen 22, 2014 11:49 am
giubi_pd ha scritto:rocciaforever ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Roccia, ma se invece di rompere i maroni in ogni topico in cui qualcuno porta la sua esperienza personale a qualcuno che la richiede tu portassi la tua???
Allora parlane.
i consigli sono sempre e solo per scarpe WC perchè nel forum si calza solo questa marca e di conseguenza non ci possono essere consigli su altre marche...![]()
Siccome io non faccio cascate di ghiaccio o alta montagna non vedo perchè dovrei dare un consiglio su qualcosa che non uso... :smt102
Ecco appunto, allora torna a giocare nella ceste delle palline e non sfracellare i maroni ogni volta che si parla di wild Climb, abbiamo capito che non ti va bene, ma son problemi tuoi!Sandrino80 ha scritto::lol:![]()
![]()
egr.sig Rampicoglion...sono lieto di dirLe che ha beccato il cartellino giallo![]()
le faccio notare che su questo forum non sono graditi fans-boy di marchi aziendali
visto che a quanto pare Lei quando venne al mondo, si narra che la prima parola detta fu: WC, si dia una regolata!
saluti
Ha parlato il cerebroleso che il "gri gri petzl è lo strumento migliore" e pensa anche di venir preso seriamente quando scrive una delle sue troiate
da Sandrino80 » mer gen 22, 2014 15:19 pm
giubi_pd ha scritto:
Ha parlato il cerebroleso che il "gri gri petzl è lo strumento migliore" e pensa anche di venir preso seriamente quando scrive una delle sue troiate
da giubi_pd » gio gen 23, 2014 0:26 am
Sandrino80 ha scritto:giubi_pd ha scritto:
stai a cuccia pistola o la prima volta che ti incontro ti faccio sputare i dentini
picio
da giubi_pd » gio gen 23, 2014 0:28 am
rocciaforever ha scritto:giubi_pd ha scritto:rocciaforever ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Roccia, ma se invece di rompere i maroni in ogni topico in cui qualcuno porta la sua esperienza personale a qualcuno che la richiede tu portassi la tua???
Allora parlane.
Ecco appunto, allora torna a giocare nella ceste delle palline e non sfracellare i maroni ogni volta che si parla di wild Climb, abbiamo capito che non ti va bene, ma son problemi tuoi!Sandrino80 ha scritto::lol:![]()
![]()
saluti
![]()
ciao mucca....mangiato pesante a cena e non riesci a prendere sonno....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.