da Fausto Merli » lun gen 13, 2014 18:36 pm
da Fausto Merli » lun gen 13, 2014 22:37 pm
ncianca ha scritto:Anche io voglio sapere. Subscribe.
da giorgiolx » lun gen 13, 2014 23:34 pm
Fausto Merli ha scritto:( le aziende di scarponi italiani dovrebbero investire di più per mettere a disposizione dei clienti i loro prodotti..inutile avere 100 scarponi in catalogo, ma poi li puoi vedere solo su carta..)
da giorgiolx » lun gen 13, 2014 23:37 pm
da OdinEidolon » lun gen 13, 2014 23:37 pm
da grip » mar gen 14, 2014 7:22 am
Fausto Merli ha scritto:ncianca ha scritto:Anche io voglio sapere. Subscribe.
si..ma siamo in un forum di perditempo![]()
tornando in topico, ad esempio il modello Paine mi sembra interessante
certo che trovare chi li vende per provarli..
( le aziende di scarponi italiani dovrebbero investire di più per mettere a disposizione dei clienti i loro prodotti..inutile avere 100 scarponi in catalogo, ma poi li puoi vedere solo su carta..)
da Bassman » mar gen 14, 2014 9:25 am
da bondagnente » mar gen 14, 2014 9:28 am
da silverhand » mar gen 14, 2014 11:58 am
da ncianca » mar gen 14, 2014 14:02 pm
da Fausto Merli » mar gen 14, 2014 18:01 pm
grip ha scritto:Fausto Merli ha scritto:ncianca ha scritto:Anche io voglio sapere. Subscribe.
si..ma siamo in un forum di perditempo![]()
tornando in topico, ad esempio il modello Paine mi sembra interessante
certo che trovare chi li vende per provarli..
( le aziende di scarponi italiani dovrebbero investire di più per mettere a disposizione dei clienti i loro prodotti..inutile avere 100 scarponi in catalogo, ma poi li puoi vedere solo su carta..)
se i negozi comprassero e ti pagassero tutto cil' che hai a catalogo saremmo tutti + felici
ma la roba dai negozi poi deve pure uscire.......e di sto tempi tra crisi e cinesate non e' banale.
da Fausto Merli » mar gen 14, 2014 18:04 pm
da ncianca » mar gen 14, 2014 18:57 pm
da Fausto Merli » mar gen 14, 2014 19:07 pm
da OdinEidolon » mar gen 14, 2014 19:30 pm
da Q » mar gen 14, 2014 20:30 pm
OdinEidolon ha scritto:Comunque, ripeto, non è che non siano affatto localizzati sul territorio, è che in alcuni luoghi hanno una presenza forte e in alcuni luoghi nulla. Arrivare a dire che è impossibile comprarli mi sembra esagerato: forse vale in un posto, ma come ho detto nella sola provincia di Belluno sono elencati 9 distributori, non mi sembrano affatto pochi.
da ncianca » mer gen 15, 2014 11:45 am
Q ha scritto:Dalle mie parti...
da OdinEidolon » mer gen 15, 2014 12:25 pm
ncianca ha scritto:Q ha scritto:Dalle mie parti...
Dalle tue parti mi sa che è uno dei posti in Italia dove c'è davvero scelta quasi su tutto. Che poi basta andare ad Arco e trovi anche cose che non esistono. Dalle mie parti c'è grande scelta di Barolo e Gianduiotti. Per il resto c'è quello che passa il convento
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.