da Matteo985 » sab dic 21, 2013 10:21 am
da Fausto Merli » sab dic 21, 2013 19:03 pm
da nuvolarossa » sab dic 21, 2013 19:18 pm
Matteo985 ha scritto:ammazza oh!! non tutti insieme a commentare eh!!!
giubi_pd ha scritto:preferisco un grip che apertamente dice che produce scarpette, rispetto ad altri che fanno web marketing, senza che gli utenti lo sappiano. Non so se conosci come funziona il web marketing, ma basta anche un topic come questo, scrivere qualche post con le giuste parole chiave e il gioco è fatto per avere un ottimo ROI.
grip ha scritto:iniziero' a scrivere sotto falso profilo come fanno qui' dentro altri produttori/negozianti o loro dipendenti.
almeno io lo dico chi sono ....di topic mirati ce ne sono a bizzeffe nei forum....e non riguardanti le wild...
amen mica ho la fortuna di abitare in trentino![]()
e ora la chiudo che ho un trasloco in atto
Kinobi ha scritto:E' già stato appurato che parecchie altre ditte scrivono sul forum. Con la differenza che appena vanno a casa, non si collegano più.
E con la differenza che cazzeggiano SOLO dove gli fa interesse, ovviamente non perdendo ore a scrivere anche di altro per il puro fine di farlo.
E
da Fausto Merli » sab dic 21, 2013 19:23 pm
da Callaghan » sab dic 21, 2013 22:27 pm
Matteo985 ha scritto:ammazza oh!! non tutti insieme a commentare eh!!!
da tacchinosfavillantdgloria » sab dic 21, 2013 22:57 pm
Callaghan ha scritto: la castagnata sul monte lesima.
da Vigorone » dom dic 22, 2013 10:17 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Callaghan ha scritto: la castagnata sul monte lesima.
Azzarola, il Lesima! Massima elevazione del mio Oltrepò: sulle cui stente praterie cacuminali, ricalcando le orme paterne, ho iniziato la mia poco rimarchevole carriera escursionistica.
Ma saremo mica conterranei?!
Cispadani saluti
TSdG
PS però non mi ricordo gran castagneti, da quelle parti; noi a raccogliere castagne di solito si andava a Pietragavina.
da Matteo985 » dom dic 22, 2013 10:37 am
Callaghan ha scritto:oh, scusa se no ho risposto subito.
e' che la tua notizia mi ha talmente emozionato che mi son cagato addosso, e ho passato il resto del pomeriggio a lavare la mutanda e pulirmi il culo.
scarpa rivoluzionaria ed aggressiva, immagino i benefici dell'assenza totale delle cuciture, anzi, mi pare già di sentirli.
e poi quei 100 grammi in meno, cristo, assieme al impact brake system, una roba pazzesca: potrò abbassare, ad occhio, il mio record personale di peso equipaggiamento per la castagnata sul monte lesima e correre giù a casa con 40 kg di castagne nello zaino senza nemmeno accorgermene.
grazie, Matteo985, notizia davvero emozionante. peccato però per le mie mutande: alla fine le ho dovute buttare, troppa merda.
ah, semmai mettiti daccordo con Fausto Merli per l'unboxing video di questo scarponcino, potrebbe essere una bomba, magari assieme al nepal evo col carbonio, vaccaeva, carbonio, roba che se vedo quel video, mi sa che mi faccio una sega.
da Danilo » dom dic 22, 2013 11:19 am
Matteo985 ha scritto:Callaghan ha scritto:oh, scusa se no ho risposto subito.
e' che la tua notizia mi ha talmente emozionato che mi son cagato addosso, e ho passato il resto del pomeriggio a lavare la mutanda e pulirmi il culo.
scarpa rivoluzionaria ed aggressiva, immagino i benefici dell'assenza totale delle cuciture, anzi, mi pare già di sentirli.
e poi quei 100 grammi in meno, cristo, assieme al impact brake system, una roba pazzesca: potrò abbassare, ad occhio, il mio record personale di peso equipaggiamento per la castagnata sul monte lesima e correre giù a casa con 40 kg di castagne nello zaino senza nemmeno accorgermene.
grazie, Matteo985, notizia davvero emozionante. peccato però per le mie mutande: alla fine le ho dovute buttare, troppa merda.
ah, semmai mettiti daccordo con Fausto Merli per l'unboxing video di questo scarponcino, potrebbe essere una bomba, magari assieme al nepal evo col carbonio, vaccaeva, carbonio, roba che se vedo quel video, mi sa che mi faccio una sega.
Non sapevo ci fosse un aspirante maestro di sarcasmo in questo forum...
da Vigorone » dom dic 22, 2013 11:27 am
Matteo985 ha scritto:Non sapevo ci fosse un aspirante maestro di sarcasmo in questo forum...
da Matteo985 » dom dic 22, 2013 11:34 am
Vigorone ha scritto:Matteo985 ha scritto:Non sapevo ci fosse un aspirante maestro di sarcasmo in questo forum...
Aspirante maestro di ironia mi sembra riduttivo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da OdinEidolon » dom dic 22, 2013 12:56 pm
da steazzali » dom dic 22, 2013 16:31 pm
da Matteo985 » dom dic 22, 2013 17:11 pm
steazzali ha scritto:Io penso che lasportiva con questo scarpone abbia seguito la linea del rebel di scarpa, scarpone tecnico e rigido (lo scarpa senz'altro, questo immagino pure) senza lo scalino frontale per il rampone che se scali sul difficile con gli scarponi (quindi per me l'avvicinamento al settore peruviana ad alcenago) rompe le palle. Questo ha obbligato diverse aziende che fan ramponi ad accessoriarsi di accrocchio che trasforma un rampone con ferretto anteriore in rampone con cuffia anteriore. Il che non è male quando il problema è il freddo infernale alle dita dei piedi, perché tra rampone e piede c'è la suola ma tra il ferretto e l'alluce c'è qualche mm di gomma che con il freddo si trasforma in un superconduttore
Io ho provato in qualche occasione i rebel, usati con un rampone semiautomatico su cascata li ho trovati meno freddi dei phantom vecchi (lite) con rampone automatico. L'intersuola in carbonio e/o fibra di vetro credo sia un ottimo isolante, ben più efficace della gomma, ma ben più costoso.
Se però devi stare parecchio tempo fermo, alla fine sono freddi.
Non lo so... Usandoli un pochino mi son fatto l'idea che o hai la possibilità di acquistare 3 paia di scarponi o se è il solo paio che vuoi avere devi essere disposto a patire un po' di freddo.
da tacchinosfavillantdgloria » dom dic 22, 2013 20:07 pm
da Callaghan » dom dic 22, 2013 23:51 pm
Vigorone ha scritto:Forse ricordi male.
O forse avevi gli scarponi sbagliati.
da Vigorone » lun dic 23, 2013 13:48 pm
Callaghan ha scritto:Vigorone ha scritto:Forse ricordi male.
questa è arte. applauso.
aggiungo: o forse eri sul versante sbagliato: quelli di là, i piasntèin, che del lesima tengono il versante sud, nord ed ovest, hanno qualche castagneto in più. soprattutto dalle parti di zerba e cerreto, val boreca, posti dove se ti perdi non ti trovano neppure i cinghiali; il luogo, direi, della maturità alpinistica di VECCHIO.
da Matteo985 » lun dic 23, 2013 13:49 pm
Callaghan ha scritto:Vigorone ha scritto:Forse ricordi male.
questa è arte. applauso.
aggiungo: o forse eri sul versante sbagliato: quelli di là, i piasntèin, che del lesima tengono il versante sud, nord ed ovest, hanno qualche castagneto in più. soprattutto dalle parti di zerba e cerreto, val boreca, posti dove se ti perdi non ti trovano neppure i cinghiali; il luogo, direi, della maturità alpinistica di VECCHIO.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.