buoni acquisti!

da rocciaforever » ven dic 20, 2013 11:43 am
da giubi_pd » ven dic 20, 2013 12:20 pm
rocciaforever ha scritto:Visto i numerosi seguaci delle Pantera di WC presenti in questo forum avviso che ad Arco si trovano in sconto a 79.99 euro...
buoni acquisti!
da Drugo Lebowsky » ven dic 20, 2013 13:06 pm
da Il cajano? » ven dic 20, 2013 13:13 pm
Drugo Lebowsky ha scritto::smt044![]()
![]()
![]()
![]()
io se fossi il grip m'incazzerei...
anzi
ci resterei di emme![]()
le pantera di WC non suona mica bene eh!![]()
da OdinEidolon » ven dic 20, 2013 17:47 pm
da Danilo » ven dic 20, 2013 17:55 pm
rocciaforever ha scritto:Visto i numerosi seguaci delle Pantera di WC presenti in questo forum avviso che ad Arco si trovano in sconto a 79.99 euro...
buoni acquisti!
da Kinobi » ven dic 20, 2013 18:25 pm
da grip » sab dic 21, 2013 6:33 am
da rocciaforever » gio gen 02, 2014 17:00 pm
Kinobi ha scritto:Il punto, narra la leggenda, che non si capisce se RocciaForever voglia fare cosa buona e giusta per i fan di Pantera, comunicando un prezzo (un filo) più basso della media. Certo, il risparmio è circa il diesel da Dro a Arco, una cosa molto importante, meritevole di essere conseguita.
O se, come pare già qualche utente gli abbia detto, semplicemente dare fastidio a Wild Climb.
O le due cose assieme.
E, credo sia una svista, non ha segnalato che le Pantera sono a sconto 23% dal listino (o li attorno), ma pare, narra la leggenda, che lo sconto sia lo stesso, o inferiore, delle altre marche sempre ad Arco. Certo, ora magari arriva Grip che dice "La Spordiva svaccate ad Arco" (per fare una marca a caso), e tutto si rimette in gioco.
Io di tutte queste cose non ci ho ben capito dove sia il fine del topic, propendo per la buona fede di Rocciaforever.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bon Nadal. Appunto, sarebbe Natale ed i rompicoglioni dovrebbero essere più buoni.
E
da rocciaforever » gio gen 02, 2014 17:05 pm
grip ha scritto:Grazie Roccia le scarpe sono fino ad esaurimento scorte da Vertical, finche' non le finisce poi con la nuova stagione i prezzi haime' anche ad Arco aumenteranno sensibilmente.
Pare che ad Arco ci siano in atto cambiamenti gestionali ....etcetc...mah
NON riceveranno ancora le Pantera 2.0 che fino in primavera le avra' in "zona" MOUNTAIN SPIRIT A BOLZANO
a differenza delle rosse le 2.0 sono un pelo + rigide...lingua diversa e tallone + imbottito.
ora vado che sto traslocando in via Meucci 3 sempre a Montebelluna
per i fan di Pantera potete seguirmi anche sulla pagina FB ufficiale
https://www.facebook.com/pages/Fan-di-P ... 4814492384
un abbraccio a tutti e buone feste
Roccia ti voglio bene sappilo !!
con il tuo gesto stai aiutando un'azienda e soprattutto le famiglie che ci lavorano.....e in questi tempi di crisi tutto aiuta ..tutto e' una manna dal cielo per combattere le difficoltà' quotidiane nel mandare avanti una ditta.
Grazie dai miei dipendenti e soprattutto da me!
ti avevo giudicato male
Mauro Marcolin![]()
![]()
![]()
![]()
da Kinobi » dom gen 05, 2014 14:30 pm
da rocciaforever » mer gen 08, 2014 9:15 am
Kinobi ha scritto:Roccia: giro con uno scudo che fa 12 con un litro.
Per gli altri tuoi commenti non sono d'accordo. Ma non è grave.
Ti suggerisco però di fare qualche placca. Dicono aiuti nel migliorare la tennica.
Saluti
E
da Kinobi » mer gen 08, 2014 9:25 am
rocciaforever ha scritto:Kinobi ha scritto:Roccia: giro con uno scudo che fa 12 con un litro.
Ti suggerisco però di fare qualche placca. Dicono aiuti nel migliorare la tennica.
Saluti
E
Allora fai altro che Dro - Arco con la differenza di sconto!![]()
La placca mi piace un sacco!
da rocciaforever » mer gen 08, 2014 9:38 am
Kinobi ha scritto:rocciaforever ha scritto:Kinobi ha scritto:Roccia: giro con uno scudo che fa 12 con un litro.
Saluti
E
Allora fai altro che Dro - Arco con la differenza di sconto!![]()
La placca mi piace un sacco!
Vedi Roccia: credo tu palesemente tenga questo comportamento.
Avrai i tuoi motivi, spero buoni e motivitati, per non invece ricadere nella psiche umana.
Hai lasciato il post fermo per 3 giorni. Benchè sei entrato più volte nel forum, in questa sezione.
Poi, tre giorni dopo, ne esci con questo post.
Tecnica per tenere alto un post?
Apperò!
Riflessione acuta.
Non so perchè lo fai, ripeto, spero abbia i tuoi motivi, e non invece tu ricada nel comportamento di alcune psiche umane, di cui io, non riesco a comprenderne la logica.
Tra tre giorni ci risentiamo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti,
E
da costantinog » ven gen 17, 2014 21:04 pm
grip ha scritto:Grazie Roccia le scarpe sono fino ad esaurimento scorte da Vertical, finche' non le finisce poi con la nuova stagione i prezzi haime' anche ad Arco aumenteranno sensibilmente.
NON riceveranno ancora le Pantera 2.0 che fino in primavera le avra' in "zona" MOUNTAIN SPIRIT A BOLZANO
a differenza delle rosse le 2.0 sono un pelo + rigide...lingua diversa e tallone + imbottito.
con il tuo gesto stai aiutando un'azienda e soprattutto le famiglie che ci lavorano.....e in questi tempi di crisi tutto aiuta ..tutto e' una manna dal cielo per combattere le difficoltà' quotidiane nel mandare avanti una ditta.
ti avevo giudicato male
Mauro Marcolin![]()
![]()
![]()
![]()
da rocciaforever » ven gen 17, 2014 23:06 pm
costantinog ha scritto:Ciao Grip, ho provato le tue nuove pantera 2.0, che dire, rasentano la perfezione (per il mio piede). In appoggio sono uno spasso, scarico che è una bellezza. Dolore minimo al primo utilizzo, ai successivi praticamente nulla. Rispetto alle vecchie, sono più precise. Sei un grande. ottime anch e le palline di magnesio
Ciao, alla prossima risuolata.grip ha scritto:Grazie Roccia le scarpe sono fino ad esaurimento scorte da Vertical, finche' non le finisce poi con la nuova stagione i prezzi haime' anche ad Arco aumenteranno sensibilmente.
ti avevo giudicato male
Mauro Marcolin![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da giudirel » ven gen 17, 2014 23:16 pm
rocciaforever ha scritto:Ma....PER ME sono:
- assolutamente troppo morbide, sensazione di suola senza nessun sostegno, per intenderci: se utilizzo un appoggino, nemmeno tanto piccolo, mi sembra di farlo a piede scalzo accusando tutto il carico sull'alluce, non immagino cosa possa succedere su una tacchetta....
- la lingua è troppo sottile, quando le allacci si "accartoccia" ovunque
- il tallone lo sento vuoto e inesistente.
Morale, lasciate in negozio...poi avrei dovuto pure carteggiarle...troppo lavoro...![]()
Sono sicura che la versione 2 avrà risolto tutti questi difetti!
da Kinobi » sab gen 18, 2014 9:33 am
rocciaforever ha scritto:...cosa non si fa per delle palline in omaggio...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.