Pantera di WC in saldo!

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Pantera di WC in saldo!

Messaggioda rocciaforever » ven dic 20, 2013 11:43 am

Visto i numerosi seguaci delle Pantera di WC presenti in questo forum avviso che ad Arco si trovano in sconto a 79.99 euro...
buoni acquisti! :D
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Re: Pantera di WC in saldo!

Messaggioda giubi_pd » ven dic 20, 2013 12:20 pm

rocciaforever ha scritto:Visto i numerosi seguaci delle Pantera di WC presenti in questo forum avviso che ad Arco si trovano in sconto a 79.99 euro...

le blu o le rosse?
giubi_pd

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven dic 20, 2013 13:06 pm

:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

io se fossi il grip m'incazzerei...
anzi
ci resterei di emme :lol:

le pantera di WC non suona mica bene eh! :smt003

Immagine
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Il cajano? » ven dic 20, 2013 13:13 pm

Drugo Lebowsky ha scritto::smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

io se fossi il grip m'incazzerei...
anzi
ci resterei di emme :lol:

le pantera di WC non suona mica bene eh! :smt003

Immagine

Buongiorno Sua Cajanezza.
Per lei sarà previsto un paio, rigorosamente rosse. E al posto della Pantera disegnata.. Credo che Lei ci possa arrivare da solo.
Il cajano?

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven dic 20, 2013 13:21 pm

so che mi ripeto, ahimè
ma urge ricordartelo :mrgreen:

Immagine
Immagine
Immagine
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Mork » ven dic 20, 2013 13:27 pm

Delta Azzurra Cornuta? :lol:
Mork

Messaggioda OdinEidolon » ven dic 20, 2013 17:47 pm

Ho visto che anche da Ciano a TS ci sono le WildClimb in offerta, ad es. la Bat se non ricordo male 55?.
Strenuousness is the immortal path and sloth is the way of death.
OdinEidolon

Re: Pantera di WC in saldo!

Messaggioda Danilo » ven dic 20, 2013 17:55 pm

rocciaforever ha scritto:Visto i numerosi seguaci delle Pantera di WC presenti in questo forum avviso che ad Arco si trovano in sconto a 79.99 euro...

sì ma il prezzo normale qual'è ?
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda Kinobi » ven dic 20, 2013 18:25 pm

Il punto, narra la leggenda, che non si capisce se RocciaForever voglia fare cosa buona e giusta per i fan di Pantera, comunicando un prezzo (un filo) più basso della media. Certo, il risparmio è circa il diesel da Dro a Arco, una cosa molto importante, meritevole di essere conseguita.
O se, come pare già qualche utente gli abbia detto, semplicemente dare fastidio a Wild Climb.
O le due cose assieme.
E, credo sia una svista, non ha segnalato che le Pantera sono a sconto 23% dal listino (o li attorno), ma pare, narra la leggenda, che lo sconto sia lo stesso, o inferiore, delle altre marche sempre ad Arco. Certo, ora magari arriva Grip che dice "La Spordiva svaccate ad Arco" (per fare una marca a caso), e tutto si rimette in gioco.

Io di tutte queste cose non ci ho ben capito dove sia il fine del topic, propendo per la buona fede di Rocciaforever.

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Bon Nadal. Appunto, sarebbe Natale ed i rompicoglioni dovrebbero essere più buoni.
E
Kinobi

Messaggioda grip » sab dic 21, 2013 6:33 am

Grazie Roccia le scarpe sono fino ad esaurimento scorte da Vertical, finche' non le finisce poi con la nuova stagione i prezzi haime' anche ad Arco aumenteranno sensibilmente.

Pare che ad Arco ci siano in atto cambiamenti gestionali ....etcetc...mah

NON riceveranno ancora le Pantera 2.0 che fino in primavera le avra' in "zona" MOUNTAIN SPIRIT A BOLZANO

a differenza delle rosse le 2.0 sono un pelo + rigide...lingua diversa e tallone + imbottito.

ora vado che sto traslocando in via Meucci 3 sempre a Montebelluna

per i fan di Pantera potete seguirmi anche sulla pagina FB ufficiale

https://www.facebook.com/pages/Fan-di-P ... 4814492384

un abbraccio a tutti e buone feste

Roccia ti voglio bene sappilo !!

con il tuo gesto stai aiutando un'azienda e soprattutto le famiglie che ci lavorano.....e in questi tempi di crisi tutto aiuta ..tutto e' una manna dal cielo per combattere le difficoltà' quotidiane nel mandare avanti una ditta.
Grazie dai miei dipendenti e soprattutto da me!

ti avevo giudicato male

Mauro Marcolin :D :D :D :D :smt060
Ultima modifica di grip il sab dic 21, 2013 6:44 am, modificato 1 volta in totale.
grip

Images: 16

Messaggioda rocciaforever » gio gen 02, 2014 17:00 pm

Kinobi ha scritto:Il punto, narra la leggenda, che non si capisce se RocciaForever voglia fare cosa buona e giusta per i fan di Pantera, comunicando un prezzo (un filo) più basso della media. Certo, il risparmio è circa il diesel da Dro a Arco, una cosa molto importante, meritevole di essere conseguita.
O se, come pare già qualche utente gli abbia detto, semplicemente dare fastidio a Wild Climb.
O le due cose assieme.
E, credo sia una svista, non ha segnalato che le Pantera sono a sconto 23% dal listino (o li attorno), ma pare, narra la leggenda, che lo sconto sia lo stesso, o inferiore, delle altre marche sempre ad Arco. Certo, ora magari arriva Grip che dice "La Spordiva svaccate ad Arco" (per fare una marca a caso), e tutto si rimette in gioco.

Io di tutte queste cose non ci ho ben capito dove sia il fine del topic, propendo per la buona fede di Rocciaforever.

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Bon Nadal. Appunto, sarebbe Natale ed i rompicoglioni dovrebbero essere più buoni.
E

8O 8O
porcapaletta Kinobi ma con che razza di diesel giri che ti consuma così tanto?? No, perchè per spendere più di 7 euro di diesel per fare 10 km..... :?
Nel regno di WC (King Rock) mi hanno detto che sono in vendita a 87....per cui ritenevo interessante l'offerta...

Il prezzo stracciato, diciamolo pure, per un paio di scarpette così piene di soluzioni tecnologiche all'avanguardia mi aveva anche tentato...
79 euri per un paio di scarpette da usare come muletto sulla plasticaccia d'inverno potevano anche essere un occasione quindi le ho provate.
Ma....PER ME sono:
- assolutamente troppo morbide, sensazione di suola senza nessun sostegno, per intenderci: se utilizzo un appoggino, nemmeno tanto piccolo, mi sembra di farlo a piede scalzo accusando tutto il carico sull'alluce, non immagino cosa possa succedere su una tacchetta....
- la lingua è troppo sottile, quando le allacci si "accartoccia" ovunque
- il tallone lo sento vuoto e inesistente.
Morale, lasciate in negozio...poi avrei dovuto pure carteggiarle...troppo lavoro... :lol:

Sono sicura che la versione 2 avrà risolto tutti questi difetti! :wink:

rocciaforever

Messaggioda rocciaforever » gio gen 02, 2014 17:05 pm

grip ha scritto:Grazie Roccia le scarpe sono fino ad esaurimento scorte da Vertical, finche' non le finisce poi con la nuova stagione i prezzi haime' anche ad Arco aumenteranno sensibilmente.

NON riceveranno ancora le Pantera 2.0 che fino in primavera le avra' in "zona" MOUNTAIN SPIRIT A BOLZANO

a differenza delle rosse le 2.0 sono un pelo + rigide...lingua diversa e tallone + imbottito.

con il tuo gesto stai aiutando un'azienda e soprattutto le famiglie che ci lavorano.....e in questi tempi di crisi tutto aiuta ..tutto e' una manna dal cielo per combattere le difficoltà' quotidiane nel mandare avanti una ditta.

ti avevo giudicato male

ciao Grip!

Grazie per le tue preziose dritte: avviserò subito tutti gli amici che i prezzi aumenteranno (quindi mi confermi che ad Arco arriveranno le 2.0??) così correranno ai ripari facendo scorta!

Penso che la crisi colpisca tutti e non solo la grande famiglia WC quindi: perchè vorresti togliere il pane di bocca alle altre case produttrici? Ingordo... :lol:

rocciaforever

Messaggioda Kinobi » dom gen 05, 2014 14:30 pm

Roccia: giro con uno scudo che fa 12 con un litro.
Per gli altri tuoi commenti non sono d'accordo. Ma non è grave.
Ti suggerisco però di fare qualche placca. Dicono aiuti nel migliorare la tennica.

Saluti
E
Kinobi

Messaggioda rocciaforever » mer gen 08, 2014 9:15 am

Kinobi ha scritto:Roccia: giro con uno scudo che fa 12 con un litro.
Ti suggerisco però di fare qualche placca. Dicono aiuti nel migliorare la tennica.

Saluti
E

Allora fai altro che Dro - Arco con la differenza di sconto! :smt110
La placca mi piace un sacco! :wink:

rocciaforever

Messaggioda Kinobi » mer gen 08, 2014 9:25 am

rocciaforever ha scritto:

Saluti
E

Vedi Roccia: credo tu palesemente tenga questo comportamento.
Avrai i tuoi motivi, spero buoni e motivitati, per non invece ricadere nella psiche umana.
Hai lasciato il post fermo per 3 giorni. Benchè sei entrato più volte nel forum, in questa sezione.
Poi, tre giorni dopo, ne esci con questo post.
Tecnica per tenere alto un post?
Apperò!
Riflessione acuta.

Non so perchè lo fai, ripeto, spero abbia i tuoi motivi, e non invece tu ricada nel comportamento di alcune psiche umane, di cui io, non riesco a comprenderne la logica.
Tra tre giorni ci risentiamo
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Saluti,
E
Kinobi

Messaggioda rocciaforever » mer gen 08, 2014 9:38 am

Kinobi ha scritto:
rocciaforever ha scritto:

Saluti
E

Vedi Roccia: credo tu palesemente tenga questo comportamento.
Avrai i tuoi motivi, spero buoni e motivitati, per non invece ricadere nella psiche umana.
Hai lasciato il post fermo per 3 giorni. Benchè sei entrato più volte nel forum, in questa sezione.
Poi, tre giorni dopo, ne esci con questo post.
Tecnica per tenere alto un post?
Apperò!
Riflessione acuta.

Non so perchè lo fai, ripeto, spero abbia i tuoi motivi, e non invece tu ricada nel comportamento di alcune psiche umane, di cui io, non riesco a comprenderne la logica.
Tra tre giorni ci risentiamo
Saluti,
E

cacchio! mi sento controllata.... :?
macchè psiche e psiche: è semplicemente che io non controllo sempre TUTTI i post su cui scrivo.
E' esattamente il contrario di quello che dici: se volessi tenere alto il post avrei scritto tutti i giorni in cui mi sono collegata, no?! 8)
comunque grazie, non ci avevo mai pensato a questa tecnica "sopraffina" ....evidentemente non sono avezza come altre persone...
buone scalate!

rocciaforever

Messaggioda costantinog » ven gen 17, 2014 21:04 pm

Ciao Grip, ho provato le tue nuove pantera 2.0, che dire, rasentano la perfezione (per il mio piede). In appoggio sono uno spasso, scarico che è una bellezza. Dolore minimo al primo utilizzo, ai successivi praticamente nulla. Rispetto alle vecchie, sono più precise. Sei un grande. ottime anch e le palline di magnesio
Ciao, alla prossima risuolata.

grip ha scritto:Grazie Roccia le scarpe sono fino ad esaurimento scorte da Vertical, finche' non le finisce poi con la nuova stagione i prezzi haime' anche ad Arco aumenteranno sensibilmente.

ti avevo giudicato male

:D :D :D
costantinog

Images: 3

Messaggioda rocciaforever » ven gen 17, 2014 23:06 pm

costantinog ha scritto:Ciao Grip, ho provato le tue nuove pantera 2.0, che dire, rasentano la perfezione (per il mio piede). In appoggio sono uno spasso, scarico che è una bellezza. Dolore minimo al primo utilizzo, ai successivi praticamente nulla. Rispetto alle vecchie, sono più precise. Sei un grande. ottime anch e le palline di magnesio
Ciao, alla prossima risuolata.

ti avevo giudicato male

:D :D :D

...cosa non si fa per delle palline in omaggio... :lol:
comunque sei fuori topic: quì si parla della prima versione... :roll:

ben tornato! dopo cinque mesi di latitanza dal forum pensavamo di averti perso! 8)

rocciaforever

Messaggioda giudirel » ven gen 17, 2014 23:16 pm

rocciaforever ha scritto:Ma....PER ME sono:
- assolutamente troppo morbide, sensazione di suola senza nessun sostegno, per intenderci: se utilizzo un appoggino, nemmeno tanto piccolo, mi sembra di farlo a piede scalzo accusando tutto il carico sull'alluce, non immagino cosa possa succedere su una tacchetta....
- la lingua è troppo sottile, quando le allacci si "accartoccia" ovunque
- il tallone lo sento vuoto e inesistente.
Morale, lasciate in negozio...poi avrei dovuto pure carteggiarle...troppo lavoro... :lol:

Sono sicura che la versione 2 avrà risolto tutti questi difetti! :wink:

Pensa che io che sono un arrampicatore mediocre e di grande tonnellaggio, ma anche mia figlia che invece è una brava e che si tiene, abbiamo avuto sensazioni diametralmente opposte.
Grande precisione e tallone ben fasciante... per intenderci altro pianeta rispetto alla merda assoluta delle five ten.

Il mondo è bello perchè è vario... ;-)
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda Kinobi » sab gen 18, 2014 9:33 am

rocciaforever ha scritto:...cosa non si fa per delle palline in omaggio... :lol:

Ci sono donne che per due palline fanno di peggio

E
Kinobi

Prossimo

Torna a Tecniche e materiali