da edoberna » mar nov 26, 2013 15:03 pm
da Luca A. » sab nov 30, 2013 22:08 pm
edoberna ha scritto:Salve a tutti,
sono un fotografo e per un lavoro devo realizzare delle immagini con un soggetto sospeso circa un metro da terra.
Avrei quindi necessità sulla attrezzatura da utilizzare riguardo a imbracatura, ganci e rimandi.
Essendo foto di moda, l'imbracatura dovrà essere il meno visibile possibile e dovrà consentire l'inclinazione del soggetto (verticale appeso alla schiena, orizzontale a pancia in su e a pancia in giù).
Credo che avrò bisogno anche di rimandi e di oggetti a sgancio rapido dato che la dovrò "alzare" di peso, bloccare e poi sbloccare per tirarla giù.
Infine se mi poteste dare anche qualche sito dove acquistare online non avendo negozi attrezzati nella mia zona.
Grazie a tutti!
da Danilo » dom dic 01, 2013 0:11 am
Luca A. ha scritto:
da Luca A. » lun dic 02, 2013 8:18 am
Danilo ha scritto:Luca A. ha scritto:
hai scritto in nero siam. mica scemi
da edoberna » mar dic 03, 2013 15:10 pm
da EvaK » mer dic 04, 2013 9:56 am
da edoberna » mer dic 04, 2013 9:58 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.