Consiglio su attrezzatura tecnica

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Consiglio su attrezzatura tecnica

Messaggioda edoberna » mar nov 26, 2013 15:03 pm

Salve a tutti,
sono un fotografo e per un lavoro devo realizzare delle immagini con un soggetto sospeso circa un metro da terra.
Avrei quindi necessità sulla attrezzatura da utilizzare riguardo a imbracatura, ganci e rimandi.
Essendo foto di moda, l'imbracatura dovrà essere il meno visibile possibile e dovrà consentire l'inclinazione del soggetto (verticale appeso alla schiena, orizzontale a pancia in su e a pancia in giù).
Credo che avrò bisogno anche di rimandi e di oggetti a sgancio rapido dato che la dovrò "alzare" di peso, bloccare e poi sbloccare per tirarla giù.
Infine se mi poteste dare anche qualche sito dove acquistare online non avendo negozi attrezzati nella mia zona.

Grazie a tutti!
edoberna

Re: Consiglio su attrezzatura tecnica

Messaggioda Luca A. » sab nov 30, 2013 22:08 pm

edoberna ha scritto:Salve a tutti,
sono un fotografo e per un lavoro devo realizzare delle immagini con un soggetto sospeso circa un metro da terra.
Avrei quindi necessità sulla attrezzatura da utilizzare riguardo a imbracatura, ganci e rimandi.
Essendo foto di moda, l'imbracatura dovrà essere il meno visibile possibile e dovrà consentire l'inclinazione del soggetto (verticale appeso alla schiena, orizzontale a pancia in su e a pancia in giù).
Credo che avrò bisogno anche di rimandi e di oggetti a sgancio rapido dato che la dovrò "alzare" di peso, bloccare e poi sbloccare per tirarla giù.
Infine se mi poteste dare anche qualche sito dove acquistare online non avendo negozi attrezzati nella mia zona.

Grazie a tutti!