crash pad ferrino

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

crash pad ferrino

Messaggioda paolocar88 » gio set 12, 2013 20:01 pm

apro questo topic per chiedere qualche informazione su un crash pad che ho trovato online: si tratta del ferrino rampage (qui il link). qualcuno ne ha utilizzato uno?

immagino che la ferrino se lo faccia fabbricare. da chi? a me sembra terribilmente simile agli ocun, una sorta di via di mezzo tra dominator e moonwalk. la struttura interna a triplo strato sembra uguale e pure le cerniere e alcuni particolari costruttivi sembrano identici agli ocun. dico questo perchè degli ocun si trovano molte opinioni positive, mentre di quel ferrino non riesco a trovare nulla. però il prezzo al quale si trova su internet sembra un po' bassino (meno del moonwalk). ogni contributo è ben accetto! :D
Avatar utente
paolocar88
 
Messaggi: 875
Iscritto il: mar gen 03, 2012 0:45 am
Località: bg

Re: crash pad ferrino

Messaggioda ncianca » gio set 19, 2013 14:47 pm

paolocar88 ha scritto:dico questo perchè degli ocun si trovano molte opinioni positive

Fidati dei cechi. Sanno il fatto loro. Mannaggia a loro...
Avatar utente
ncianca
 
Messaggi: 3939
Images: 0
Iscritto il: mar lug 14, 2009 14:59 pm
Località: Torino

Messaggioda paolocar88 » ven set 20, 2013 9:38 am

erano la mia prima scelta finchè ho trovato questo che a me sembra un ocun rimarchiato.. ma potrei benissimo sbagliarmi.. forse converrà che cerchi un negozio fisico che lo venda dove posso dargli un occhio, oppure potrei chiedere direttamente a ferrino :wink: :wink:
Avatar utente
paolocar88
 
Messaggi: 875
Iscritto il: mar gen 03, 2012 0:45 am
Località: bg


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.