Scarponi doppi

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Scarponi doppi

Messaggioda simonefreerider » ven ago 30, 2013 9:37 am

Buon giorno a tutti, sono nuovo nel forum... avrei bisogno di un vostro parere... pratico soventemente in inverno l'arrampicata su ghiaccio e possiedo come scarponi i La Sportiva Nepal Evo che però reputo molto freddi... in una uscita a Cogne durante una giornata davvero fredda mi è venuto un principio di congelamento alle dita del piede destro, nulla di grave ma la cosa mi ha messo paura... vorrei passare ad uno scarpone doppio scafo oppure singolo ma magari ghettato: Cosa consigliate??? un mio amico utilizza gli asolo afs8000 e si trova molto bene nonostante siano doppi... dei batura 2.0 invece cosa ne pensate (ho letto su questo forum che alcuni li considerano freddi)... ringraziandovi per l'attenzione aspetto vostri commenti!
simonefreerider

Messaggioda elcanlapo » ven ago 30, 2013 10:46 am

Io ho i batura nuovi freddi non credo proprio però mi sono stretti di pianta se ti trovi bene con gli altri la sportiva non dovrebbero andatti male.
se vuoi li ho messi in vendita. Sono un 43 e mezzo credo

Ciao e benvenuto nel forum
sani
elcanlapo

Images: 7
Località: PROFONDO VENETO(tra case,strade,rotonde e capannoni e rallentatori)

Messaggioda simonefreerider » ven ago 30, 2013 11:42 am

ok grazie mille... come calzata con i nepal mi trovo benissimo quindi penso di nn aver alcun problema coi batura... ti ringrazio inoltre per l'offerta ma porto il 41... io i batura non li ho mai provati, avevo solo letto in questo forum che i nuovi pur essendo fatti totlmente in goretex e quindi totalmente idrorepellenti, erano più freddi dei quelli vecchi... boh... ergo mi ero orientato verso un doppio scafo "non enorme" tipo l asolo afs8000...
simonefreerider

Torna a Tecniche e materiali