da ElSante » mar mar 12, 2013 14:12 pm
da ElSante » mar mar 12, 2013 17:12 pm
da rocciaforever » mar mar 12, 2013 17:50 pm
ElSante ha scritto:cerco un pantalone polivalente da usare in estate su via normali a 3000/4000metri ed eventualmente per camminate anche più in basso...avevo pensato ai montura vertigo light perchè conosco questi...ma potrei valutare anche altre marche...l'importante che abbiano vestibilità abbastanza aderente molto resistenti alle abrasioni ed eventualmente leggermenti impermeabili....che altre marche/modelli mi consigliate?
da brando » mar mar 12, 2013 19:06 pm
rocciaforever ha scritto:.....
da oppilifitrof » mar mar 12, 2013 20:15 pm
da il Duca » mar mar 12, 2013 20:52 pm
da brando » mer mar 13, 2013 1:15 am
da VinciFR » mer mar 13, 2013 11:45 am
ElSante ha scritto:cerco un pantalone polivalente da usare in estate su via normali a 3000/4000metri ed eventualmente per camminate anche più in basso...avevo pensato ai montura vertigo light perchè conosco questi...ma potrei valutare anche altre marche...l'importante che abbiano vestibilità abbastanza aderente molto resistenti alle abrasioni ed eventualmente leggermenti impermeabili....che altre marche/modelli mi consigliate?
da ElSante » gio mar 14, 2013 17:23 pm
da Kinobi » gio mar 14, 2013 23:02 pm
ElSante ha scritto:Ok grazie...cerco qualcosa di buono proprio perché avrei.intenzione di tenerli un bel po...sul taglio attilato è un po una mia fissa non ho mai amato le cose larghe...avevo visto proprio in questi giorni su internet i marmot Orion sembrano davvero ben fatti...poi sapete dirmi se Patagonia fa qualcosa di analogo?
da the new messner » sab giu 15, 2013 21:15 pm
da O_o » lun ago 05, 2013 14:12 pm
da brando » lun ago 05, 2013 14:46 pm
O_o ha scritto:...simond quelli simil jeans...
da giubi_pd » mer ago 07, 2013 11:04 am
O_o ha scritto:per falesia e vie lunghe che ne pensate dei simond quelli simil jeans??? Sto cercando anch'io un paio in alternativa ai corti della columbia e ai vertigo quelli verdi leggeri ???? E' una bestemmia pensare solo di prenderli??? Ho visto molta gente arrampicarci e dicevano che si trovavano bene sia per comodità che per traspirabilità....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.