da caparezza88 » mar gen 08, 2013 13:09 pm
da giorgiolx » mar gen 08, 2013 13:42 pm
da arteriolupin » mar gen 08, 2013 13:51 pm
da aletonella » mar gen 08, 2013 14:34 pm
giorgiolx ha scritto:5c+? qualunque scarpetta va bene
da caparezza88 » mar gen 08, 2013 14:52 pm
da aletonella » mar gen 08, 2013 14:56 pm
caparezza88 ha scritto:giorgiolx, sei simpatico come una martellata nei maroni!
da caparezza88 » mar gen 08, 2013 15:01 pm
aletonella ha scritto:caparezza88 ha scritto:giorgiolx, sei simpatico come una martellata nei maroni!
![]()
Piccole canaglie crescono.
da giorgiolx » mar gen 08, 2013 15:25 pm
caparezza88 ha scritto:aletonella ha scritto:caparezza88 ha scritto:giorgiolx, sei simpatico come una martellata nei maroni!
![]()
deformazione professionale.... di superesperti da bar ne ho visti un centinaio... solo nelle ultime ore.
da caparezza88 » mar gen 08, 2013 15:35 pm
da giorgiolx » mar gen 08, 2013 15:38 pm
caparezza88 ha scritto:perchè non vedo come esse possano limitarmi nella mia crescita verso gradi più alti. Cosa che invece fanno le scarpe che vuoi propormi tu.
da caparezza88 » mar gen 08, 2013 15:46 pm
da Ziggomatic » mar gen 08, 2013 15:46 pm
caparezza88 ha scritto:aletonella ha scritto:caparezza88 ha scritto:giorgiolx, sei simpatico come una martellata nei maroni!
![]()
deformazione professionale.... di superesperti da bar ne ho visti un centinaio... solo nelle ultime ore.
da bondagnente » mar gen 08, 2013 15:48 pm
giorgiolx ha scritto:caparezza88 ha scritto:perchè non vedo come esse possano limitarmi nella mia crescita verso gradi più alti. Cosa che invece fanno le scarpe che vuoi propormi tu.
contento te...
ovvio che una sella da ciclismo per professionisti è il top della gamma e di meglio non c'è, ma se hai appena iniziato a fare ciclismo forse ti conviene prendere una sella più "tranquilla"
perchè soffrire per niente?
e comunque con le katana manolo ci fai 9a
da giorgiolx » mar gen 08, 2013 15:49 pm
caparezza88 ha scritto:allora mi spiego meglio:
venerdì sono andato in falesia con altri ragazzi.
ho usato le mie scarpette, poi delle bat e poi le testarossa.
Le sensazioni migliori le ho avute dalle testarossa.
Perchè prendere qualcosa di cui non sono convinto piuttosto che altro?????![]()
![]()
![]()
da grip » mar gen 08, 2013 15:50 pm
da grip » mar gen 08, 2013 15:53 pm
Ziggomatic ha scritto:caparezza88 ha scritto:aletonella ha scritto:caparezza88 ha scritto:giorgiolx, sei simpatico come una martellata nei maroni!
![]()
Mi sei simpatico, quindi voglio darti un consiglio da vero superstite (sic.) da bar: se fai il 5c+ a vista, presto raggiungerai il 6a-, quindi ti servono scarpette coi controcazzi. Va bene qualunque marca e modello, basta che siano il top di gamma e almeno 6 numeri in meno. Se dopo sei mesi di utilizzo quotidiano non ti fanno più male da piangere, significa che hai sbagliato misura: butta tutto e vai con un numero in meno
Fidati
da giorgiolx » mar gen 08, 2013 15:53 pm
bondagnente ha scritto:giorgiolx ha scritto:caparezza88 ha scritto:perchè non vedo come esse possano limitarmi nella mia crescita verso gradi più alti. Cosa che invece fanno le scarpe che vuoi propormi tu.
contento te...
ovvio che una sella da ciclismo per professionisti è il top della gamma e di meglio non c'è, ma se hai appena iniziato a fare ciclismo forse ti conviene prendere una sella più "tranquilla"
si ho messo na sella seria a metà della scorsa stagione...ottima, confortevole,poi con quello che l'ho pagata...sono stato fermo dei mesi e ho ripreso qualche settimana fa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque non mi ha fatto andare più veloce
da caparezza88 » mar gen 08, 2013 15:53 pm
bondagnente ha scritto:si ho messo na sella seria a metà della scorsa stagione...ottima, confortevole,poi con quello che l'ho pagata...sono stato fermo dei mesi e ho ripreso qualche settimana fa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sei simpatico, quindi voglio darti un consiglio da vero superstite (sic.) da bar: se fai il 5c+ a vista, presto raggiungerai il 6a-, quindi ti servono scarpette coi controcazzi. Va bene qualunque marca e modello, basta che siano il top di gamma e almeno 6 numeri in meno. Se dopo sei mesi di utilizzo quotidiano non ti fanno più male da piangere, significa che hai sbagliato misura: butta tutto e vai con un numero in meno
Fidati Wink
da caparezza88 » mar gen 08, 2013 15:55 pm
giorgiolx ha scritto:caparezza88 ha scritto:allora mi spiego meglio:
venerdì sono andato in falesia con altri ragazzi.
ho usato le mie scarpette, poi delle bat e poi le testarossa.
Le sensazioni migliori le ho avute dalle testarossa.
Perchè prendere qualcosa di cui non sono convinto piuttosto che altro?????![]()
![]()
![]()
ascolta mio bel tomo...dato che hai già deciso di comprarti le testarossa...prenditele e non rompere le palle...
da bondagnente » mar gen 08, 2013 15:59 pm
giorgiolx ha scritto:bondagnente ha scritto:giorgiolx ha scritto:caparezza88 ha scritto:perchè non vedo come esse possano limitarmi nella mia crescita verso gradi più alti. Cosa che invece fanno le scarpe che vuoi propormi tu.
contento te...
si ho messo na sella seria a metà della scorsa stagione...ottima, confortevole,poi con quello che l'ho pagata...sono stato fermo dei mesi e ho ripreso qualche settimana fa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la prostàta come va?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.