Guanti da fessura "Ocun"

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Guanti da fessura "Ocun"

Messaggioda Liviell » mer ago 29, 2012 12:06 pm

Ciao a tutti,
come al solito tramite lo strumento "cerca" del forum non riesco a trovare discussioni inerenti all'oggetto (che sicuramente saranno già state fatte) per cui devo aprire un nuovo topic.

Detto questo, volevo acquistare i famigerati guanti su internet (dato che dalle mie parti nessun negozio li commercializza) ma gli unici siti dove li ho trovati sono inglesi o americani. L'unico sito tedesco che li aveva li ha finiti.

Qualcuno di voi sa indicarmi dove li posso trovare?? ho fatto tutto quello che sapevo con Google ma non sono riuscito a trovare di più.

Grazie in anticipo. :wink:
Sappi che il vero spit è nella tua testa e lo devi serrare di continuo! (cit. Specie)
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere (SCOTT)
Liviell

Images: 8

Messaggioda Kinobi » mer ago 29, 2012 12:17 pm

Chiama Luca di Mountain Sicks. Digli ti manda "Eman" (li procuro io...). Li ha.
012428293

Oppure, non saprei chi, forse Vertical di arco
E
Kinobi

Messaggioda brando » mer ago 29, 2012 12:39 pm

hanno le taglie, sarebbe meglio provarli per prenderli... che se canni misura poi non li usi :?
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda Freeraf » mer ago 29, 2012 16:52 pm

Metti un link per capire cosa sono perchè su google non trovo nulla :oops:
...Maaa..se polo meter sot sgnapa???
Freeraf

Images: 12

Messaggioda sö drèc » mer ago 29, 2012 17:18 pm

sö drèc

Messaggioda Callaghan » mer ago 29, 2012 19:13 pm

rivarolo canavese, mountain sicks, come ti ha detto kinobi.
non più tardi della fine dell'anno scorso li aveva lì.

fai una gita in orco e ti fermi da lui.

ciao.
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Callaghan

Images: 23

Messaggioda Liviell » gio ago 30, 2012 8:27 am

Grazie!!! Tempestivi come sempre :D

Per la taglia li avevo provati tempo fa da un'amico quindi la conosco.

Si sono quelli che indicate nel link.....quando li ho provati mi sono trovato benissimo!!

x Kinobi
Grazie, provo a sentirli.
Fra l'altro non so se ricordi, tempo fa avevo poi acquistato un bel saccoapelo Marmot al negozio di Finale (ti avevo chiesto un pò di info) ed è una bomba!! Perfetto in alta quota!! :wink:
Sappi che il vero spit è nella tua testa e lo devi serrare di continuo! (cit. Specie)
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere (SCOTT)
Liviell

Images: 8

Torna a Tecniche e materiali