da kompromesso » mer lug 18, 2012 9:41 am
da dolomia83 » mer lug 18, 2012 9:53 am
da grip » mer lug 18, 2012 9:58 am
da Luca A. » mer lug 18, 2012 10:55 am
da kompromesso » mer lug 18, 2012 10:57 am
Luca A. ha scritto:Io il Corax ce l'ho da poco e per ora non mi ha dato questo problema ma l'ho usato ancora poco.
Certo che deve essere una sensazione moooolto sgradevole![]()
(Al di là che pericoli non ce ne dovrebbero essere)
Forse hanno usato fettucce troppo "lucide".
Ripassare le code non è facile perché hanno una piega che le ispessisce molto.
Boh.![]()
da grip » mer lug 18, 2012 11:03 am
kompromesso ha scritto:Luca A. ha scritto:Io il Corax ce l'ho da poco e per ora non mi ha dato questo problema ma l'ho usato ancora poco.
Boh.![]()
Infatti: ripassare non si riesce. Pensavo di scrivere alla Petzl, magari lo sostituiscono. Di solito sono molto attenti a queste cose.
da n!z4th » mer lug 18, 2012 12:13 pm
da kompromesso » mer lug 18, 2012 12:43 pm
n!z4th ha scritto:Coi cosciali può succedere, anche su altri imbraghi. Il cosciale non è in tensione ma è un po' lasco, la fibbia non è strozzata e slitta un pelo.
Col fascione non mi è mai capitato; per me se quando lo indossi lo stringi, ciò non accade. Non vorrei ti fosse grande. Lo mandi già a fine corsA?
da kompromesso » mer lug 18, 2012 12:46 pm
grip ha scritto:kompromesso ha scritto:Luca A. ha scritto:Io il Corax ce l'ho da poco e per ora non mi ha dato questo problema ma l'ho usato ancora poco.
Boh.![]()
Infatti: ripassare non si riesce. Pensavo di scrivere alla Petzl, magari lo sostituiscono. Di solito sono molto attenti a queste cose.
provare non costa nulla....digli che nei forum ti hanno consigliato a contattarli....![]()
![]()
e' na buona spinta a rispondere rapidi
da Kinobi » mer lug 18, 2012 18:11 pm
kompromesso ha scritto:
Scritto. E hanno anche già risposto. Mi chiedono di spedirglielo così lo verificano. Devo dire che Petzl si conferma una azienda affidabile e che funziona bene.
da alfa69 » mer lug 25, 2012 17:05 pm
da Skyzzato » mer lug 25, 2012 17:15 pm
da kompromesso » mer lug 25, 2012 17:20 pm
alfa69 ha scritto:Ma le Fibie si spostano? Scorrono dopo un po che lo utilizzi? Se fosse così non usarlo ...
Non è che sei dimagrito di molto?
da alfa69 » mer lug 25, 2012 17:26 pm
da kompromesso » mer lug 25, 2012 17:27 pm
alfa69 ha scritto:In che senso quando ti avvicini alla catena? Mentre arrampichi?
Non è un buon segno...prova a lavarlo magari le fibbie sono unte e perciò scorrono...
da kompromesso » lun gen 07, 2013 17:03 pm
da grip » lun gen 07, 2013 17:50 pm
goc ha scritto:Bene per la petzl, ma qual'era il problema?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.