da grip » gio giu 07, 2012 7:01 am
da yogi199 » gio giu 07, 2012 7:16 am
da crodaiolo » gio giu 07, 2012 7:22 am
da grip » gio giu 07, 2012 7:38 am
crodaiolo ha scritto::|
esporsi ...
comporta sempre dei rischi : trovo che questo sia il danno minimo che ti potevi aspettare
da Luca A. » gio giu 07, 2012 8:34 am
da Callaghan » gio giu 07, 2012 8:38 am
grip ha scritto:...ed io continuo a farne....
da grip » gio giu 07, 2012 8:58 am
Callaghan ha scritto:grip ha scritto:...ed io continuo a farne....
e si vede non ti preoccupare.
ma dalla tua hai un numero di fessi esagerato che ti fa pubblicità gratis, su qualsiasi forum di montagna pare che facciano a gara a parlar di te.
quindi abbi la decenza di non lamentarti in pubblico.
da grip » gio giu 07, 2012 9:07 am
da c.caio » gio giu 07, 2012 9:08 am
Callaghan ha scritto:grip ha scritto:...ed io continuo a farne....
ma dalla tua hai un numero di fessi esagerato che ti fa pubblicità gratis, su qualsiasi forum di montagna pare che facciano a gara a parlar di te.
da EasyMan » gio giu 07, 2012 9:08 am
Luca A. ha scritto:ti suggerisco di prepararti una risposta standard simpatica, cortesissima, amichevole, ma che faccia capire il concetto di cui sopra
da c.caio » gio giu 07, 2012 9:12 am
grip ha scritto:Callagan te che sei giustamente sempre critico cosa risponderesti a questa mail arrivatami stamattina??
----------------------------------------------------------------------------------
Ciao, Ho già approfittato del vostro servizio più volte e sono sempre stato molto soddisfatto.
Ora però vorrei provare a sottrarmi una volta alla vostra risuolatura per scarpette da arrampicata perchè vorrei provarci da solo.
Ho addocchiato un po' di tecnica su Internet ma avrei bisogno di un paio di dritte, spero possiate darmele...:
- meglio usare la mola a nastro o il talgio per eliminare la suola vecchia?
- dove posso reperire una colla a solvente buona
- dove posso reperire la gomma per fare le suole? (vicino a casa c'è un risuolatore - un po' scarso - potrei chiedere a lui?)
Spero possite darmi queste info. Grazie, ciao.
da grip » gio giu 07, 2012 9:17 am
c.caio ha scritto:Callaghan ha scritto:grip ha scritto:...ed io continuo a farne....
beh..... non e' che Callaghan abbia tutti i torti....... e' da anni che sei su tutti i forum, che scrivi di risuolature, di eventi dove sei presente, di immagini con la cognata prosperosa, di foto, immagini, stand, promozioni, manifestazioni, ecc.ecc.... e poi ti lagni se qualcuno ti scrive in privato?
I forum sono anche una vetrina (gratuita) per il tuo commercio.... l'unico prezzo richiesto e' forse quello di dover rispondere a chi ti scrive per le richieste di cui parli.
Forse facevi piu' bella figura a dir niente...
PS
Anche se per me il discorso e' diverso perche' NON e' l'attivita' che mi procura la pagnotta, attraverso i vari forum mi sono fatto conoscere come disegnatore di fumetti sull'arrampicata e quindi autore di un libro. Decine e decine di persone mi hanno chiesto di far loro disegni di ogni tipo, loghi per palestre di arrampicata, sezioni varie, manifestazioni, eventi, copertine di pieghevoli di corsi di monagna ecc.ecc.ecc.ecc.... (e sempre gratis per giunta). Molto piu' semplicemente ho educatamente rifiutato il 99,9% dei casi. Senza proclami sui forum.![]()
da grip » gio giu 07, 2012 9:19 am
c.caio ha scritto:grip ha scritto:Callagan te che sei giustamente sempre critico cosa risponderesti a questa mail arrivatami stamattina??
----------------------------------------------------------------------------------
Ciao, Ho già approfittato del vostro servizio più volte e sono sempre stato molto soddisfatto.
Ora però vorrei provare a sottrarmi una volta alla vostra risuolatura per scarpette da arrampicata perchè vorrei provarci da solo.
Ho addocchiato un po' di tecnica su Internet ma avrei bisogno di un paio di dritte, spero possiate darmele...:
- meglio usare la mola a nastro o il talgio per eliminare la suola vecchia?
- dove posso reperire una colla a solvente buona
- dove posso reperire la gomma per fare le suole? (vicino a casa c'è un risuolatore - un po' scarso - potrei chiedere a lui?)
Spero possite darmi queste info. Grazie, ciao.
... e' il prezzo della fama.
Sai quante lettere ricevono Messner, Dolce&Gabbana, Armani???
Prenditi una segretaria che possa smistare adeguatamente questo tipo di posta e non scassarci la minchia.
![]()
![]()
da grizzly » gio giu 07, 2012 9:25 am
da tacchinosfavillantdgloria » gio giu 07, 2012 9:31 am
yogi199 ha scritto:assolutamente d'accordo...
al più rispondi che incolli con questa:
da c.caio » gio giu 07, 2012 9:33 am
grip ha scritto:c.caio ha scritto:Callaghan ha scritto:grip ha scritto:...ed io continuo a farne....
beh..... non e' che Callaghan abbia tutti i torti....... e' da anni che sei su tutti i forum, che scrivi di risuolature, di eventi dove sei presente, di immagini con la cognata prosperosa, di foto, immagini, stand, promozioni, manifestazioni, ecc.ecc.... e poi ti lagni se qualcuno ti scrive in privato?
I forum sono anche una vetrina (gratuita) per il tuo commercio.... l'unico prezzo richiesto e' forse quello di dover rispondere a chi ti scrive per le richieste di cui parli.
Forse facevi piu' bella figura a dir niente...
PS
Anche se per me il discorso e' diverso perche' NON e' l'attivita' che mi procura la pagnotta, attraverso i vari forum mi sono fatto conoscere come disegnatore di fumetti sull'arrampicata e quindi autore di un libro. Decine e decine di persone mi hanno chiesto di far loro disegni di ogni tipo, loghi per palestre di arrampicata, sezioni varie, manifestazioni, eventi, copertine di pieghevoli di corsi di monagna ecc.ecc.ecc.ecc.... (e sempre gratis per giunta). Molto piu' semplicemente ho educatamente rifiutato il 99,9% dei casi. Senza proclami sui forum.![]()
Si Caio....cancello tutto...il mio discorso era un'altro...se domani te chiedono di insegnare a disegnare i tuoi personaggi che fai??
ps: in passato pure io ti avevo chiesto PAGANDO per una pubblicità' e mi hai gentilmente detto di no...son contento che non campi di questo...ma io si e non solo io...
il mio discorso era un'altro cmq...
da EasyMan » gio giu 07, 2012 9:35 am
da c.caio » gio giu 07, 2012 9:36 am
grip ha scritto:[
ok...ma ripeto il discorso e' un'altro
da EasyMan » gio giu 07, 2012 9:37 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:ma c'è ancora la coccoina?!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.