da andrea.cappi » mer apr 18, 2012 17:19 pm
da ales » mer apr 18, 2012 18:02 pm
andrea.cappi ha scritto:ho cercato un pò di informazioni su queste scarpette ma non si trova niente... qualcuno le ha? come si trova? pro e contro?
da andrea.cappi » mer apr 18, 2012 18:32 pm
ales ha scritto:andrea.cappi ha scritto:ho cercato un pò di informazioni su queste scarpette ma non si trova niente... qualcuno le ha? come si trova? pro e contro?
le ho ma non le ho ancora usate, ti dirò...
da rocciaforever » mer apr 18, 2012 21:31 pm
da rocciaforever » mer apr 18, 2012 22:00 pm
da andrea.cappi » mer apr 18, 2012 22:21 pm
rocciaforever ha scritto:qui ad Arco ne parlano benissimo...calzate in negozio e la sensazione è davvero buona...se poi guardiamo anche il costo...penso abbiano un buon rapporto qualità/prezzo...
da andrea.cappi » mer apr 18, 2012 22:23 pm
da rocciaforever » mer apr 18, 2012 22:30 pm
andrea.cappi ha scritto:intendevo quelle con i lacci io, non le ballerine, sempre instinct il modello comunque
da andrea.cappi » mer apr 18, 2012 23:01 pm
da EvaK » gio apr 19, 2012 8:16 am
da Rampegon » gio apr 19, 2012 8:30 am
rocciaforever ha scritto:andrea.cappi ha scritto:intendevo quelle con i lacci io, non le ballerine, sempre instinct il modello comunque
azz, quelle con i lacci non so, non ho guardato ma magari se ti interessa uno di questi giorni ci butto un occhio. le ballerine le ho viste sicuramente a 79 euro, forse in un altro negozio a 75...
da andrea.cappi » gio apr 19, 2012 9:52 am
EvaK ha scritto:Le Insinct lacci costano sicuramente di più ma non mi ricordo...
Io non le ho ancora provate in negozio perchè non ho trovato il mio numero, ma me ne hanno parlato bene. Devo prendere un paio di scarpette, senza fretta, sto pensandoci un po', ero un'affezionata della Sportiva ma avrei voglia di cambiare.
da rocciaforever » gio apr 19, 2012 10:03 am
Rampegon ha scritto:rocciaforever ha scritto:andrea.cappi ha scritto:intendevo quelle con i lacci io, non le ballerine, sempre instinct il modello comunque
azz, quelle con i lacci non so, non ho guardato ma magari se ti interessa uno di questi giorni ci butto un occhio. le ballerine le ho viste sicuramente a 79 euro, forse in un altro negozio a 75...
Non mi paiono proprio regalate.. o almeno io le W.C. le pago meno...
da aletonella » gio apr 19, 2012 10:12 am
Non mi paiono proprio regalate.. o almeno io le W.C. le pago meno...
che "caspiterina" di scarpe usi?
da yin » ven apr 20, 2012 13:11 pm
da andrea.cappi » ven apr 20, 2012 13:19 pm
grazie della risposta, molto esauriente, beh ho sentito solo belle cose, quindi non mi resta che provarle.yin ha scritto:io ce le ho, le mie prime scarpette "vere". sono una favola, le ho risuolate 4 volte e ancora reggono benissimo.
hanno la punta molto a punta e quindi sono ottime su buchetti, tacchette e conchette. si spalmano benissimo, perchè non hanno intersuola e sono abbastnza morbide. il tallone è ottimo (per il mio piede almeno). di contro la struttura che da nuove è estremamente a banana (che è la forma che io prediliggo) si sforma col tempo tendendo ad appiattirsi, colpa dell'assenza di intersuola e di un sistema di tenzionamento come il p3.
per me sarebbe la scarpa PERFETTA se ci fosse il p3. considerale come un paio di solution un pò più morbide (sia di suola che di tomaia) e con un tallone moooolto sensibile.
in definitiva è una scarpa perfetta per verticale, strapiombo e placca da spalmo. per tacchette dove c'è bisogno di sostegno e rigidezza c'è di meglio.
da rocciaforever » ven apr 20, 2012 13:23 pm
yin ha scritto:io ce le ho, le mie prime scarpette "vere". sono una favola, le ho risuolate 4 volte e ancora reggono benissimo.
hanno la punta molto a punta e quindi sono ottime su buchetti, tacchette e conchette. si spalmano benissimo, perchè non hanno intersuola e sono abbastnza morbide. il tallone è ottimo (per il mio piede almeno). di contro la struttura che da nuove è estremamente a banana (che è la forma che io prediliggo) si sforma col tempo tendendo ad appiattirsi, colpa dell'assenza di intersuola e di un sistema di tenzionamento come il p3.
per me sarebbe la scarpa PERFETTA se ci fosse il p3. considerale come un paio di solution un pò più morbide (sia di suola che di tomaia) e con un tallone moooolto sensibile.
in definitiva è una scarpa perfetta per verticale, strapiombo e placca da spalmo. per tacchette dove c'è bisogno di sostegno e rigidezza c'è di meglio.
da EvaK » ven apr 20, 2012 13:27 pm
da yin » ven apr 20, 2012 13:35 pm
rocciaforever ha scritto:yin ha scritto:io ce le ho, le mie prime scarpette "vere". sono una favola, le ho risuolate 4 volte e ancora reggono benissimo.
praticamente la scarpetta universale..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.