luianta ha scritto:Ciao ragazzi, ho bisogno un consiglio!
Vorrei aquistare delle scarpette nuove ma non marca La Sportiva(ne ho già 2 paia e la suola si consuma troppo facilmente) mi servono per arrampicare in falesia su vie di placca e non e non faccio vie molto dure max 6b!
Ho visto su internet della Scarpa il mod Vapor V woman o le Feroce ma non so se fanno il mod. da donna o è unisex.
Vi ringrazio anticipatamente!

voto per le Feroce (io ho il modello rosso), sono al secondo paio, dopo aver risuolato il primo un paio di volte.
le trovo comode (anche per le vie lunghe) e anche se sembrano molto rigide, dopo un pò mi sono trovata bene anche in placca.
unico difetto: all'inizio ti lasciano il piede colorato di rosso, sembra di avere i piedi fosforescenti..
ah, ultima cosa, di Feroce ci sono due modelli: il primo ha una specie di "cordolo" di gomma sul tallone 1° versione, la seconda è identica alla prima ma senza il "cordolo".
Se le prendi acquista la seconda versione, la prima ha alcuni "fronzoli" in gomma che tendono a scollarsi, nulla di strutturale ma esteticamente non sono belli da vedersi...Ad Arco le vendono al medesimo prezzo quindi lascia pure sullo scaffale la versione n. 1 (non ne vale la pena)
