Consiglio Windstopper

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Consiglio Windstopper

Messaggioda agogeo » mar mar 06, 2012 17:03 pm

Ragazzi, vorrei avere un vostro consiglio su una maglia in Windstopper idrorepellente che abbia un buon rapporto qualità/prezzo.
grazie a tutti
Puoi chiamare Dio in mille modi: Dio, Allah, Buddha, Geova, Yahvè, Ernesto? tanto non ti risponde (Corrado Guzzanti).
agogeo
 
Messaggi: 24
Iscritto il: ven gen 06, 2012 20:28 pm
Località: Cosenza

Messaggioda gatto alpestro » mar mar 06, 2012 17:44 pm

Io uso Patagonia Guide Jacket. Più che un windstopper è un softshell, ma resiste piuttosto bene anche al vento, è abbastanza idrorepellente e traspira benissimo. D'altronde se il vento è forte e piove meglio la giacca a vento. Il prezzo è conveniente solo se scontata ai saldi.
Il gatto dà l'emozione di accarezzare una tigre, ma con meno spese di mantenimento.
Cosa mi preoccupa nell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco)
Avatar utente
gatto alpestro
 
Messaggi: 439
Iscritto il: ven mar 05, 2010 4:27 am
Località: brescia


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.