Asciugare i piedi

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Asciugare i piedi

Messaggioda VECCHIO » dom mar 04, 2012 7:37 am

....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda gatto alpestro » dom mar 04, 2012 14:05 pm

Nella prima foto il ricercatore che sta facendo il test è in una posizione particolare che spero non sia necessario mantenere per tutta la notte.
Nella seconda foto appare disteso e rilassato, forse conseguenza della posizione assunta nella prima foto.
Le babbucce in piuma sono assai comode, ma perchè il loro costo è appena inferiore a quello di un sacco a pelo?
Il gatto dà l'emozione di accarezzare una tigre, ma con meno spese di mantenimento.
Cosa mi preoccupa nell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco)
gatto alpestro

Messaggioda VECCHIO » lun mar 05, 2012 9:54 am

gatto alpestro ha scritto:Nella prima foto il ricercatore che sta facendo il test è in una posizione particolare che spero non sia necessario mantenere per tutta la notte.
Nella seconda foto appare disteso e rilassato, forse conseguenza della posizione assunta nella prima foto.
Le babbucce in piuma sono assai comode, ma perchè il loro costo è appena inferiore a quello di un sacco a pelo?

Nella prima Tito sta uscendo per prender neve.
Nella seconda sono io che riposo e mangio taralli col salame ed il grana.
A destra c'è Paolo che usa il sistema standard: sacco a "peli".
Un po' di nylon ed un pugno di piuma..... quando rompi la giacca di piuma ricordati.
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda gatto alpestro » lun mar 05, 2012 11:27 am

Dimenticavo i complimenti per l'ascensione.
Quando rompo la giacca di piuma dovrò fare un'altro mutuo!
Il gatto dà l'emozione di accarezzare una tigre, ma con meno spese di mantenimento.
Cosa mi preoccupa nell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco)
gatto alpestro

Torna a Tecniche e materiali