costantinog ha scritto:Ciao, un ragazzo che arrampica con me li ha acquistati qualche tempo fa; é uno con una discreta conoscenza in merito.
Ne parla strabene, è contento dell'acquisto. Li utilizza per cascate, vie nord e dry.
Ovviamente devi provarlo e sentire come ti calza, ma a livello di materiali e tecniche di costruzione pare sia uno scarpone di I°classe
a dir il vero era solo x curiosità, ho gia i miei fidi phantom light...qualke hanno fa erano il top, adesso il mercato ha fatto con quel tipo di scarpa
dei passi da gigante...vedi phantom guide,batura 2.0, mammut pure fa un modello veramente tecnico, kayland idem...e qualke altro
ma questi qua veramente mi son piaciuti...l'unico difetto dei miei a mio avviso, è che la parte alta della scarpa dal collo del piede in su non aderisce
alla gamba, a livello tecnico non è un problema..ma esteticamente non è il massimo. cioè ha un ingombro molto superiore rispetto a quelli nuovi.
sarei curioso di sapere sull'effettiva tenuta termica rispetto ai miei come sono!