secondo un socio sono molto freddi.
peccato perchè il punto di forza dei modelli precedenti (praticamente lo stesso con due vesti grafiche differenti) è che sono appunto caldi, oltre a garantire abbastanza spazio per le dita rispetto ad altre calzature laspo per grande freddo.
ho guardato il video e mi-vi domando: è possibile che un prodotto per alpinismo invernale tecnico venga testato con delle passeggiate nel bosco (per carità...la neve

21% per chi va in montagna è un rapporto abbastanza alto. è il rapporto di un calciatore dilettante. è facile immaginare che soggetti così subiscano una perdita di calore alle estremita rispetto a chi ha il 6-8% (e se uno si tiene un po siamo li...)
boh anche il fatto che i test siano fatti con delle camminate a passo serrato, quando spesso queste calzature si utilizzano stando fermi nella neve alta a fare sicura, o su terreni su cui si procede lentamente magari anche a causa dell'altezza.
mi da l'idea di test eseguiti ad arte per ottenere certi risultati con una scarpa più leggera e meno imbottita