Servizio clienti la sportiva

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Servizio clienti la sportiva

Messaggioda mandella » ven gen 27, 2012 19:01 pm

Vi racconto cosa mi è capitato in questi giorni.
Avevo comprato delle La Sportiva Cirque-pro (una scarpa da avvicinamento) nell'aprile 2010; dopo un anno e mezzo di uso prevalentemente cittadino, mi si sono rotti due passanti della scarpa sinistra.

Ho scritto al servizio clienti di La Sportiva chiedendo se fosse possibile ripararle. Mi hanno detto di inviargliele per una valutazione del danno.

Beh dopo una settimana, mi è arrivato a casa un pacco con un paio di Cirque-pro nuovo di zecca! Devo proprio dire complimenti a La Sportiva, sanno come tenersi un cliente affezionato.

ciao
marco
mandella

Images: 5

Messaggioda Bergsteigerin » ven gen 27, 2012 19:52 pm

Ma con uso cittadino intendi forse Street Climbing o fai un pò il tamarro? :roll:
Bergsteigerin

Messaggioda ales » ven gen 27, 2012 19:55 pm

Bergsteigerin ha scritto:Ma con uso cittadino intendi forse Street Climbing o fai un pò il tamarro? :roll:

dritta al centro della questione eh? :mrgreen:
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda mandella » sab gen 28, 2012 12:18 pm

ales ha scritto:
Bergsteigerin ha scritto:Ma con uso cittadino intendi forse Street Climbing o fai un pò il tamarro? :roll:

dritta al centro della questione eh? :mrgreen:

Tamarro a tutti gli effetti!

Meglio delle Cirque-pro, per passeggiare in centro, ci sono solo le Mariacher :mrgreen: :mrgreen:

ciao
marco
mandella

Re: Servizio clienti la sportiva

Messaggioda VinciFR » dom gen 29, 2012 20:02 pm

mandella ha scritto:Vi racconto cosa mi è capitato in questi giorni.
Avevo comprato delle La Sportiva Cirque-pro (una scarpa da avvicinamento) nell'aprile 2010; dopo un anno e mezzo di uso prevalentemente cittadino, mi si sono rotti due passanti della scarpa sinistra.

Ho scritto al servizio clienti di La Sportiva chiedendo se fosse possibile ripararle. Mi hanno detto di inviargliele per una valutazione del danno.

Beh dopo una settimana, mi è arrivato a casa un pacco con un paio di Cirque-pro nuovo di zecca! Devo proprio dire complimenti a La Sportiva, sanno come tenersi un cliente affezionato.

ciao
marco

Bè, non per fare companillismo ecc.. (visto che la La Sportiva è proprio qui della mia zona) ma effettivamente posso tranquillamente confermare che stanno ben attenti alla soddisfazione della clientela!
Pure io (va bè che conosco personalmente i padroni dell'azienda e gran parte del personale del negozio monomarca) ho avuto delle piacevolissime esperienze!
Ricordo con l'ultimo paio di Fringe che avevo comprato.. erano un pò rovinate sulla tomaia in pelle (ma si vedeva appena) e me le hanno fatte a 80? invece che 120? :)
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Messaggioda duca-re » ven feb 03, 2012 15:15 pm

VinciFR ha scritto:

ciao
marco

Bè, non per fare companillismo ecc.. (visto che la La Sportiva è proprio qui della mia zona) ma effettivamente posso tranquillamente confermare che stanno ben attenti alla soddisfazione della clientela!
Pure io (va bè che conosco personalmente i padroni dell'azienda e gran parte del personale del negozio monomarca) ho avuto delle piacevolissime esperienze!
Ricordo con l'ultimo paio di Fringe che avevo comprato.. erano un pò rovinate sulla tomaia in pelle (ma si vedeva appena) e me le hanno fatte a 80? invece che 120? :)

Io sono rimasto estremamente scioccato e nauseato dall'atteggiamento della sede e dell' loro agente di zona per un domanda inerente ai nuovi scarponi da scialpinismo.
hanno sul sito da ottobre i nuovi scarponi ed alla domanda dove poterli Acquistare mi hanno risposto "provi a chiedere ai negozi di zona"!!! Ma c***o sei in ordine l'agente di zona e colei che risponde al castomer (ho contattato entrambi) lo saprete se hanno fatto o meno un ordine e se gli sono stati consegnati gli scarponi!!!! Alla fine mi hanno detto che potevo trovarli presso la loro sede a 250km da qui!!! Ma vaffffff!!!
NO PAIN NO GAIN
duca-re

Messaggioda il fornetto » mar feb 07, 2012 9:32 am

ciao
marco

che culo, a me invece è capitato questo
Scarponcini nuovi, mod Latemar acquistati a set 2010. Dopo non più di 6-7 escursioni noto che la gomma della suola (vibram) si sfalda, anche con l'unghia.
Riportati in negozio (dic 2010) vengono rispediti in casa madre e dopo un po' mi viene comunicato che ne spediranno un paio in sostituzione. Circa marzo 2011: il negoziante,non essendo ancora arrivati quelli in sostituzione, mi da' un paio nuovo uguale da quelli che ha in magazzino.
Contento come una pasqua ricomincio ad usarli, comodissimi mai un problema (visto tra l'altro che uso anche dei plantari ortopedici)..... peccato che dalla primavera scorsa ad oggi si stiano irrimediabilmente scucendo le tomaie.
morale: non torno più a lamentarmi,finchè vanno vanno, quando non ce la faranno ne comprerò di nuovi ma sicuramente non L.s.
il fornetto

Images: 3

Messaggioda il fornetto » mar feb 07, 2012 9:36 am

ciao
marco

che culo, a me invece è capitato questo
Scarponcini nuovi, mod Latemar acquistati a set 2010. Dopo non più di 6-7 escursioni noto che la gomma della suola (vibram) si sfalda, anche con l'unghia.
Riportati in negozio (dic 2010) vengono rispediti in casa madre e dopo un po' mi viene comunicato che ne spediranno un paio in sostituzione. Circa marzo 2011: il negoziante,non essendo ancora arrivati quelli in sostituzione, mi da' un paio nuovo uguale da quelli che ha in magazzino.
Contento come una pasqua ricomincio ad usarli, comodissimi mai un problema (visto tra l'altro che uso anche dei plantari ortopedici)..... peccato che dalla primavera scorsa ad oggi si stiano irrimediabilmente scucendo le tomaie.
morale: non torno più a lamentarmi,finchè vanno vanno, quando non ce la faranno ne comprerò di nuovi ma sicuramente non L.s.
il fornetto

Messaggioda Bergsteigerin » mar feb 07, 2012 9:55 am

Che scarponi sono? Io li ri-rimanderei indietro invece. Per dispetto.
Bergsteigerin

SCARPONI

Messaggioda costantinog » mer feb 08, 2012 12:47 pm

ANCHE A ME è SUCCESSA LA STESSA COSA; AVEVO UN PAIO DI BARRACURA CHE UTILIZZAVO IN VIA, DOPO POCHI UTILIZZI SI SONO ROTTE ALCUNE CUCITURE. MI HANNO DATO QUELLO CHE AVEVO SPESO IN FORMA DI BUONO, DA UTILIZZARE PRESSO UN NEGOZIO DELLA MIA ZONA.
CONTINUO AD UTILIZZARE LA SPORTIVA E DA ALLORA CON UN MOTIVO IN PIù.
costantinog

Messaggioda il fornetto » mer feb 08, 2012 14:31 pm

Bergsteigerin ha scritto:Che scarponi sono? Io li ri-rimanderei indietro invece. Per dispetto.

no guarda, l.s. semplicemente non mi vede più.
il fornetto

Messaggioda duca-re » mer feb 08, 2012 15:05 pm

il fornetto ha scritto:
Bergsteigerin ha scritto:Che scarponi sono? Io li ri-rimanderei indietro invece. Per dispetto.

no guarda, l.s. semplicemente non mi vede più.

Scusate a perché non scriviamo al loro customer, io a parte sul forum sto sentendo un sacco di amici guide alpine o dell' AVS che si lamentano tutti sopratutto del servizio post vendita. Ma secondo Voi La Sportiva ed i suoi dirigenti se ne rendono conto e stanno sul pezzo? Sopratutto in un anno cosi fondamentale come questo in cui si stano evolvendo. Bha!!
NO PAIN NO GAIN
duca-re

Torna a Tecniche e materiali