da ncianca » ven dic 23, 2011 12:09 pm
da Kinobi » ven dic 23, 2011 14:54 pm
ncianca ha scritto:In una parola: pessima. Dopo pochissimi utilizzi (due o tre settimane) era gia' molto soffice ed ora fa semplicemente paura. La palestra dove vado io aveva attrezzato le linee da due con le WallMaster. Ora le ha sostituite tutte dopo che la gente ha iniziato a lamentarsi di corde all'apparenza molto rovinate e sfilacciate. Magari e' normale (!), dubito... Sconsigliatissima.
da ncianca » ven dic 23, 2011 15:12 pm
Kinobi ha scritto:ncianca ha scritto:In una parola: pessima. Dopo pochissimi utilizzi (due o tre settimane) era gia' molto soffice ed ora fa semplicemente paura. La palestra dove vado io aveva attrezzato le linee da due con le WallMaster. Ora le ha sostituite tutte dopo che la gente ha iniziato a lamentarsi di corde all'apparenza molto rovinate e sfilacciate. Magari e' normale (!), dubito... Sconsigliatissima.
10.5? Roba per tori?
E
da Kinobi » ven dic 23, 2011 15:48 pm
ncianca ha scritto:Kinobi ha scritto:ncianca ha scritto:In una parola: pessima. Dopo pochissimi utilizzi (due o tre settimane) era gia' molto soffice ed ora fa semplicemente paura. La palestra dove vado io aveva attrezzato le linee da due con le WallMaster. Ora le ha sostituite tutte dopo che la gente ha iniziato a lamentarsi di corde all'apparenza molto rovinate e sfilacciate. Magari e' normale (!), dubito... Sconsigliatissima.
10.5? Roba per tori?
E
... e cio' nonostante si usura come e peggio di una Joker... snort...
da ncianca » gio dic 29, 2011 14:05 pm
Kinobi ha scritto:ncianca ha scritto:Kinobi ha scritto:ncianca ha scritto:In una parola: pessima. Dopo pochissimi utilizzi (due o tre settimane) era gia' molto soffice ed ora fa semplicemente paura. La palestra dove vado io aveva attrezzato le linee da due con le WallMaster. Ora le ha sostituite tutte dopo che la gente ha iniziato a lamentarsi di corde all'apparenza molto rovinate e sfilacciate. Magari e' normale (!), dubito... Sconsigliatissima.
10.5? Roba per tori?
E
Prendi semistatiche edelrid.
Noi estremamente contenti..
E
da rocciaforever » gio dic 29, 2011 14:24 pm
ncianca ha scritto:Kinobi ha scritto:ncianca ha scritto:Kinobi ha scritto:ncianca ha scritto:In una parola: pessima. Dopo pochissimi utilizzi (due o tre settimane) era gia' molto soffice ed ora fa semplicemente paura. La palestra dove vado io aveva attrezzato le linee da due con le WallMaster. Ora le ha sostituite tutte dopo che la gente ha iniziato a lamentarsi di corde all'apparenza molto rovinate e sfilacciate. Magari e' normale (!), dubito... Sconsigliatissima.
10.5? Roba per tori?
E
E
Ma anche per precipitare da uno?
da ncianca » gio dic 29, 2011 14:37 pm
rocciaforever ha scritto:ncianca ha scritto:Kinobi ha scritto:ncianca ha scritto:Kinobi ha scritto:ncianca ha scritto:In una parola: pessima. Dopo pochissimi utilizzi (due o tre settimane) era gia' molto soffice ed ora fa semplicemente paura. La palestra dove vado io aveva attrezzato le linee da due con le WallMaster. Ora le ha sostituite tutte dopo che la gente ha iniziato a lamentarsi di corde all'apparenza molto rovinate e sfilacciate. Magari e' normale (!), dubito... Sconsigliatissima.
10.5? Roba per tori?
E
E
Ma anche per precipitare da uno?
da rocciaforever » gio dic 29, 2011 14:41 pm
ncianca ha scritto:Riformulo. Una semi-statica va bene anche per arrampicare da primo? Se uno cade non e' troppo "statica"?
da Kinobi » gio dic 29, 2011 19:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.