da duca-re » lun dic 12, 2011 0:07 am
da brando » lun dic 12, 2011 2:05 am
da duca-re » lun dic 12, 2011 3:01 am
brando ha scritto:8Oe te spenderesti 800 e fischia euro per un completo giacca-pantalone?
alla faccia della crisi...
da Kinobi » lun dic 12, 2011 8:31 am
duca-re ha scritto:...
da duca-re » lun dic 12, 2011 10:01 am
Kinobi ha scritto:duca-re ha scritto:...
Mi paiono estremamente costosi per non essere in Gore tex.
E
da bummi » lun dic 12, 2011 10:46 am
da duca-re » lun dic 12, 2011 12:27 pm
bummi ha scritto:800 euro per della roba che non è nemmeno in Goretex mi sembrano un furto.
Al di là di questo, mio piccolo consiglio: se farai soprattutto freeride (ne deduco con salita usando impianti) orientati su qualcosa di più "pistaiolo". A stare seduti in seggiovia con abbigliamento da scialpinismo si sente parecchio freddo.
da VinciFR » lun dic 12, 2011 15:32 pm
da duca-re » lun dic 12, 2011 16:25 pm
VinciFR ha scritto:hai guardato quelle cose lì che costano un botto perchè sono della linea Salewa Alpin Extreme! Un pò come la linea speciale Eiger per la Mammut! Costano un botto..
vai in negozio e vedi che ti propongono!
da brando » lun dic 12, 2011 16:27 pm
duca-re ha scritto:brando ha scritto:8Oe te spenderesti 800 e fischia euro per un completo giacca-pantalone?
Grazie per l'utilissimo consiglio! Complimentoni
da duca-re » lun dic 12, 2011 16:51 pm
brando ha scritto:duca-re ha scritto:brando ha scritto:8Oe te spenderesti 800 e fischia euro per un completo giacca-pantalone?
Grazie per l'utilissimo consiglio! Complimentoni
scusa tanto se ti ho fatto notare che secondo me stai buttando soldi
cmq seriamente: fossi in te guarderei roba meno costosa, e fuori dai saldi lascia stare sportler che ti pela
come prezzi resterei al max sui 150-180 per i pantaloni e 200-250 per la giacca... e tra l'altro considera che, se non li hai già, dovrai procurarti degli strati termici da mettere sotto (quel genere di abbigliamento lì non è imbottito)
oltretutto, io cercherei dei sovrapantaloni a zip completa
per l'estetica ti dico di arrangiarti... perchè i gusti sono una cosa personale, e inoltre l'estetica in montagna la considero un'emerita cazzata
edit: letto il tuo post dopo aver scritto quanto sopra... per il marchio, se non hanno cambiato di brutto il taglio, prova a dare un occhio a Patagonia... facile che sfori i prezzi che ti ho indicato sopra però
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.