da Luko » mer dic 07, 2011 15:52 pm
da cinetica » mer dic 07, 2011 16:10 pm
da Sbob » mer dic 07, 2011 16:32 pm
da grip » mer dic 07, 2011 17:08 pm
da Luko » mer dic 07, 2011 17:08 pm
cinetica ha scritto:lavarle no eh ?
da brando » mer dic 07, 2011 18:24 pm
da grizzly » mer dic 07, 2011 19:08 pm
Luko ha scritto:cinetica ha scritto:lavarle no eh ?
in lavatrice a 90°, doppio risciacquo, e candeggina?
no, a parte scherzi, con che prodotti le lavo?
da elcanlapo » mer dic 07, 2011 19:31 pm
grizzly ha scritto:Luko ha scritto:cinetica ha scritto:lavarle no eh ?
Io le lavo in acqua tiepida e un po' di antibatterico, tipo Omino Bianco, Napisan... Le lascio dentro per qualche minuto, poi risciaquo bene. Ripeto per un due tre volte.
Escono profumate e le posso spedire al buon grip senza che debba a murì per risuolarle...
da brando » mer dic 07, 2011 20:55 pm
elcanlapo ha scritto:grizzly ha scritto:Luko ha scritto:cinetica ha scritto:lavarle no eh ?
Io le lavo in acqua tiepida e un po' di antibatterico, tipo Omino Bianco, Napisan... Le lascio dentro per qualche minuto, poi risciaquo bene. Ripeto per un due tre volte.
Escono profumate e le posso spedire al buon grip senza che debba a murì per risuolarle...
io le lavo con l' idropulitrice,e mi trovo molto bene che oramai lavo tutto così anche i piatti
da Luko » mer dic 07, 2011 21:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.