Pensavo un lavaggio a mano a 30° con un sapone per la microfibra e delicati.
Voi come trattate capi simili? Lo so che non si tratta di giacche in gtx et similia, ma vorrei comunque evitare di rovinarla visto mi dovrà durare un bel pò.
Grazie

da Bergsteigerin » gio nov 03, 2011 22:12 pm
da brando » gio nov 03, 2011 23:12 pm
da cyclocaster » ven nov 04, 2011 0:11 am
da Kinobi » ven nov 04, 2011 0:18 am
Bergsteigerin ha scritto:Ebbene è arrivato il momento di lavare il mio primo capo tecnico.
Pensavo un lavaggio a mano a 30° con un sapone per la microfibra e delicati.
Voi come trattate capi simili? Lo so che non si tratta di giacche in gtx et similia, ma vorrei comunque evitare di rovinarla visto mi dovrà durare un bel pò.
Grazie
da brando » ven nov 04, 2011 2:20 am
Kinobi ha scritto:...Powerstretretch è un pile normale. In lavatrice girato...
da Kinobi » ven nov 04, 2011 5:14 am
brando ha scritto:Kinobi ha scritto:...Powerstretretch è un pile normale. In lavatrice girato...
perchè girato?
da wildfrog » ven nov 04, 2011 11:39 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.