ale.86 ha scritto:Pimus ha scritto:Lo scarpone che hai è un pò bassino per le ciaspole, se incontri neve fresca rischi di bagnarti. Prendi un paio di ghette (o un pantalone con ghetta incorporata, ormai ne trovi tantissimi) e risolvi il problema
cmq se vuole iniziare ad andare in montagna con la neve ha bisogno di attrezzatura giusta..non si scherza spendi un pò di più ma ti durano tanto tempo di che zona sei? nei marchi che hai fatto vedere e buona la camp,la grivel e la migliore e la suola della scarpa vibram e la migliore di tutti ti durano anni..the north face per l'abbigliamento ma quella e un pò cara..non ce neanche il decathron?
decathlon c'è a napoli, a giugliano mi sembra, lui è di salerno, o vicino, considerato che il negozio è di baronissi...
a proposito come sono i prezzi in quel negozio?????
una domanda che tipo di scarpone usereste per un'escursione sul Mt kilimanjaro quasi 6000 mt???
io al momento ho una la sportiva marrone (goretex,vibram) seminuova usata 15/16 volte per andare a funghi e qualche passeggiata, mai sulla neve, o altitudini elevate, max 1500 mt quindi non so se dovrò pensare a qualche scarpone forse "più pesante"...
inoltre come giacca che consigliate???
una in gore tex, che dite una colmar qualsiasi andrà bene?
o dovrò virare su qualche salewa o qualche altra marca??????