Uploaded with ImageShack.us

mmmh..è ora di farsi un giretto per negozi

ok, faccio un giro per i vari topic alla ricerca della scarpetta ideale

da Mylei » mar mag 31, 2011 11:48 am
da Castyo » mar mag 31, 2011 11:55 am
da EasyMan » mar mag 31, 2011 12:04 pm
da Mylei » mar mag 31, 2011 12:20 pm
Castyo ha scritto:ma và...col caldo che c'è io le terrei bucate
la scarpa che respira, tipo geox
da Vigorone » mar mag 31, 2011 12:48 pm
da Omselvadegh » mar mag 31, 2011 12:54 pm
Mylei ha scritto:Secondo voi, è ora di cambiare scarpette?
mmmh..è ora di farsi un giretto per negozi![]()
ok, faccio un giro per i vari topic alla ricerca della scarpetta ideale
da Mylei » mar mag 31, 2011 12:57 pm
Vigorone ha scritto:Si. Ma la prossima volta scrivi al grippolo prima del buco!!!
(mi raccomando, solo WildClimb vale!!!!)
da Pié » mar mag 31, 2011 13:42 pm
da Mylei » mar mag 31, 2011 14:21 pm
Pié ha scritto:Anch'io ci sono andato avanti un'estate ed un autunno con entrambe le scarpe bucate: perdere un finesettimana per far risuolare le scarpette neanche a dirlo (bei tempi![]()
) e spendere dei soldi per comprarne un nuovo paio neanche a parlarne!
L'importante era buttarsi su placche d'aderenza e fessure..![]()
da Mr.Orange » mar mag 31, 2011 16:25 pm
Mylei ha scritto:Pié ha scritto:Anch'io ci sono andato avanti un'estate ed un autunno con entrambe le scarpe bucate: perdere un finesettimana per far risuolare le scarpette neanche a dirlo (bei tempi![]()
ecco, tu puoi capirmiperò domenica ho davvero bestemmiato in aramaico, fra i buchi e la fanghiglia non mi sentivo per niente sicura e mi tiravo su praticamente solo di braccia..alla fine mi sembrava di avere due pezzi di legno al posto degli avambracci..ho ricevuto l'illuminazione e ho capito che era ora di farsi un giretto per negozi
da Pié » mar mag 31, 2011 16:47 pm
Mylei ha scritto:Pié ha scritto:Anch'io ci sono andato avanti un'estate ed un autunno con entrambe le scarpe bucate: perdere un finesettimana per far risuolare le scarpette neanche a dirlo (bei tempi![]()
ecco, tu puoi capirmiperò domenica ho davvero bestemmiato in aramaico, fra i buchi e la fanghiglia non mi sentivo per niente sicura e mi tiravo su praticamente solo di braccia..alla fine mi sembrava di avere due pezzi di legno al posto degli avambracci..ho ricevuto l'illuminazione e ho capito che era ora di farsi un giretto per negozi
da Mylei » mar mag 31, 2011 18:36 pm
Pié ha scritto:
quante balle per un po' di shopping sfrenato!![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.