ciao Rudy. innanzitutto ti consiglierei un materassino di quelli in gomma piuma (esistono anche quelli che si gonfiano ma secondo me costano troppo) da mettere sotto il sacco a pelo perchè il telo della tenda non è poi così isolante. insieme alla tenda porterei (se non ce l'hai già in dotazione) un kit per riparare eventuali rotture (a me è servito). sacco a pelo, se dormi vestito, a me è bastato uno semi estivo senza andare a comprare quelli da himalaya..
fornelletto io non giro mai senza perchè un the caldo è sempre ben gradito..
da mangiare io vado avanti a zuppa d'orzo o di cereali, salame i primi due giorni e formaggio. se vuoi qualcosa di più sfizioso nei negozi di montagna vendono anche prodotti liofilizzati, ma non li ho mai presi. poi solitamente mi porto un pò di carne in scatola.
altre cose che mi vengono in mente sono una torcia elettrica (magari quella frontale) e una bombolina del gas di riserva.
questo è quello che porto io, per le quantità poi dipende ovviamente da quanti pasti vuoi fare fuori e quanti nei rifugi.
per la colazione io mi porto i muesli e tanto zucchero per il te.
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino