Domanda per Ivo Ferrari

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Domanda per Ivo Ferrari

Messaggioda Enzolino » mer mag 11, 2011 14:04 pm

Bello il tuo racconto sulla solitaria della Massarotto ? Bergamaschi! :D

http://www.planetmountain.com/News/show ... eyid=38167

Una domanda tecnica.
Ma che ci fai con una corda da tre metri? Ti proteggi solo in pochi passaggi e per il resto prosegui slegato?

Grazie :wink:

Ciao
Lorenzo
Enzolino
 
Messaggi: 3756
Iscritto il: lun set 01, 2003 10:01 am
Località: Galgenen (CH)

Messaggioda alison » gio mag 12, 2011 19:21 pm

praticamente niente :lol: su vie come quella del Castello, invece se fosse chiodata, la uso nei passaggi duri a mo di anello.
ma è una corda che mi vuole bene, mi segue SEMPRE! :wink:
alison
 

Messaggioda Enzolino » ven mag 13, 2011 15:55 pm

Secondo me il vero motivo per cui ti piace arrampicare con un cordone che ti segue in mezzo alle gambe e' un altro ... :D :lol:

Grazie per la risposta ... :wink:
Enzolino
 
Messaggi: 3756
Iscritto il: lun set 01, 2003 10:01 am
Località: Galgenen (CH)


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.