Sapete di che materiale è composto il tessuto sintetico che usano molti marchi...americani (giusto per non mettere marche)?!?!
Grazie a tutti coloro che sapranno darmi informazioni utili!!!

da creccoz » gio mar 24, 2011 20:01 pm
da ales » gio mar 24, 2011 22:31 pm
creccoz ha scritto:Ciao a tutti, come tesi di laurea sto progettando una scarpetta da arrampicata. Avrei una domanda da porre ai più esperti.... (grip,kinobi...?!)
Sapete di che materiale è composto il tessuto sintetico che usano molti marchi...americani (giusto per non mettere marche)?!?!
Grazie a tutti coloro che sapranno darmi informazioni utili!!!![]()
![]()
da creccoz » gio mar 24, 2011 23:16 pm
ales ha scritto:creccoz ha scritto:Ciao a tutti, come tesi di laurea sto progettando una scarpetta da arrampicata. Avrei una domanda da porre ai più esperti.... (grip,kinobi...?!)
Grazie a tutti coloro che sapranno darmi informazioni utili!!!![]()
![]()
google no?
QUI
da ales » gio mar 24, 2011 23:43 pm
creccoz ha scritto:Capitan ovvio è tra noi....io non parlo della cordura ma di quello che viene chiamato "microfibra sintetica".
da creccoz » gio mar 24, 2011 23:58 pm
ales ha scritto:creccoz ha scritto:Capitan ovvio è tra noi....io non parlo della cordura ma di quello che viene chiamato "microfibra sintetica".
Non è quello che hai chiesto. Ti ho dato la risposta ovvia a una domanda mal posta.
da ales » ven mar 25, 2011 0:35 am
creccoz ha scritto:Ti ringrazio comunque. La cordura è cordura, la microfibra sintetica è un'altra cosa. Evolv piuttosto che tenaya dovrebebro usare questo materiale...non volevo nominare marche ma mi vedo costretto. Spero adesso sia più chiaro. Cercando su google non ho trovato praticamente neinte, magari qualcuno nel forum ne saprà di più....
da grip » ven mar 25, 2011 8:31 am
da n!z4th » ven mar 25, 2011 9:06 am
il resto in pelle scamosciata Italiana
da n!z4th » ven mar 25, 2011 9:06 am
il resto in pelle scamosciata Italiana
da Kinobi » ven mar 25, 2011 9:13 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.