gri gri 2

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

gri gri 2

Messaggioda lingerie » ven gen 21, 2011 18:21 pm

bello leggero blocca di tutto ..!! come l'ho preso in mano mi è sembrato di maneggiarlo da una vita!!
veramente OTTIMO!!
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

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Messaggioda gab_go » ven gen 21, 2011 18:24 pm

Ma ca]]o, lunedì da sportler non ne sapevano nulla, mi hanno detto che esce a febbraio... :evil:
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Messaggioda ales » ven gen 21, 2011 18:25 pm

gab_go ha scritto:Ma ca]]o, lunedì da sportler non ne sapevano nulla, mi hanno detto che esce a febbraio... :evil:


è recensito molto bene sull'ultimo pareti, chissà, prima o poi...
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
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Messaggioda brando » ven gen 21, 2011 18:41 pm

chi intende sostituire il grigri 1 con il 2 può fare affidamento sul sottoscritto per pensionare l'attempato oggetto... 8)
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
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Messaggioda adrianovskj » ven gen 21, 2011 19:04 pm

a quanto?
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Messaggioda lingerie » ven gen 21, 2011 19:31 pm

59
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
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Messaggioda adrianovskj » ven gen 21, 2011 19:51 pm

grazie
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Messaggioda n!z4th » ven gen 21, 2011 21:09 pm

adrianovskj ha scritto:grazie


spendaccione,
il mezzo basta e avanza.

:mrgreen:
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Messaggioda gab_go » ven gen 21, 2011 21:15 pm

mezzo gri gri??? 8O 8O 8O 8O

:lol: :lol:
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Messaggioda adrianovskj » lun gen 24, 2011 11:57 am

n!z4th ha scritto:
adrianovskj ha scritto:grazie


spendaccione,
il mezzo basta e avanza.

:mrgreen:


Dixolle o corvo a pega, saca dai que es negra...

(Li disse il corvo alla gazza ladra; via, via, sei negra!)
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Messaggioda n!z4th » lun gen 24, 2011 14:44 pm

adrianovskj ha scritto:
n!z4th ha scritto:
adrianovskj ha scritto:grazie


spendaccione,
il mezzo basta e avanza.

:mrgreen:


Dixolle o corvo a pega, saca dai que es negra...

(Li disse il corvo alla gazza ladra; via, via, sei negra!)


che latino spagnoleggiante 8)
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Messaggioda adrianovskj » lun gen 24, 2011 15:05 pm

n!z4th ha scritto:
adrianovskj ha scritto:
n!z4th ha scritto:
adrianovskj ha scritto:grazie


spendaccione,
il mezzo basta e avanza.

:mrgreen:


Dixolle o corvo a pega, saca dai que es negra...

(Li disse il corvo alla gazza ladra; via, via, sei negra!)


che latino spagnoleggiante 8)


é galiziano :D
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Messaggioda Kinobi » lun gen 24, 2011 16:18 pm

Andando al serio, Lingerie.
Con che corda lo hai usato? Sei riuscito ad usare il sistema originale di dare corda o solo con quello nuovo 8a.nu?

Io lo ho usato con una Magma 9.4 e non prevede un ammassarsi a prendere il nuovo per chi ha corde di diemetro sopra i 9.5/9.7.
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Messaggioda Giamoclimb » lun gen 24, 2011 17:16 pm

io vado OT dicendo che ho provato il Click up della Climbing technology e mi è sembrato fantastico...
dai corda come fosse un secchiello senza che vada in blocco come il gri gri..
ma si blocca sempre quando deve
Blocca!
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Messaggioda yin » lun gen 24, 2011 21:34 pm

Kinobi ha scritto:Andando al serio, Lingerie.
Con che corda lo hai usato? Sei riuscito ad usare il sistema originale di dare corda o solo con quello nuovo 8a.nu?

Io lo ho usato con una Magma 9.4 e non prevede un ammassarsi a prendere il nuovo per chi ha corde di diemetro sopra i 9.5/9.7.
E


lasci intendere che con corde "standard" (da 9,7 a 10) è difficile dare corda. spiegati meglio, se puoi. :-)
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Messaggioda lingerie » mar gen 25, 2011 9:25 am

Kinobi ha scritto:Andando al serio, Lingerie.
Con che corda lo hai usato? Sei riuscito ad usare il sistema originale di dare corda o solo con quello nuovo 8a.nu?

Io lo ho usato con una Magma 9.4 e non prevede un ammassarsi a prendere il nuovo per chi ha corde di diemetro sopra i 9.5/9.7.
E


sinceramente non so quale sia quello originale e quale sia quello 8a .nu... 8O

io l'ho usato con mammut 8,9 ed è una bomba .....poi ho provato con una 9,8 e funzionva comunque bene ......è ovvio che se uno non ha intenzine di scendere con il diametro il vecchio gri basta ed avanza ! io lo usavo con la 9,2 e andava bene anche il vecchio RIPETO IO lo usavo ed il mio socio e basta....!!
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Messaggioda yin » mar gen 25, 2011 10:39 am

io ho intenzione di comprarlo, anche se ho una 9.8. sia perchè non ho nessun sistema di assicurazione e per adesso il grigri me lo faccio prestare, sia perchè il grigri dura 10 anni e più, mentre la corda la cambierò molto prima e sicuramente, vista la tendenza alla riduzione dei diametri, la prossima sarà una 9.4 o magari meno...
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Messaggioda Kinobi » mar gen 25, 2011 13:32 pm

lingerie ha scritto:sinceramente non so quale sia quello originale e quale sia quello 8a .nu... 8O



http://www.youtube.com/watch?v=aSVchbjVKLE

Sistema a secchiello è "originale".
L'altro è il 8a.nu.

Gli altri sistemi, sono sconsigliati in 5 ounti diversi delle istruzioni.
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Messaggioda lingerie » mar gen 25, 2011 17:52 pm

Kinobi ha scritto:
lingerie ha scritto:sinceramente non so quale sia quello originale e quale sia quello 8a .nu... 8O



http://www.youtube.com/watch?v=aSVchbjVKLE

Sistema a secchiello è "originale".
L'altro è il 8a.nu.

Gli altri sistemi, sono sconsigliati in 5 ounti diversi delle istruzioni.
E



io uso il metodo chicco cioe' il mio è un mix dei due che ho visto sul tuo video decisamente piu' verso il primo : (quando assicuro guardo costantmente il socio mi piace sapere che chi scala abbia la max attenzione penso che x scongiurare incidenti sia gia' un ottima cosa,).
ho visto anche assicurare con gri gri penzoloni pr terra e mani soo sula corda gia estratta x qualche metro ma non è che mi piaccia tanto!
dipente anche molto da quanto si scala e da quanto si fa sicurezza ho visto fare cose allucinanti con qualsiasi tipo di attrezzo
c.
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Messaggioda adrianovskj » ven feb 18, 2011 11:37 am

Ma per l'autosicura?

Si trovano gia dei tutorial per modificarlo o non serve?
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