da yin » lun gen 10, 2011 2:27 am
da arteriolupin » lun gen 10, 2011 11:01 am
da EvaK » lun gen 10, 2011 11:22 am
da cicot » lun gen 10, 2011 15:08 pm
da yin » lun gen 10, 2011 15:36 pm
da arteriolupin » lun gen 10, 2011 16:26 pm
yin ha scritto:ALLA FINE HO PRESO LE IMUST LACCI!!!
ero indecisissimo su cosa comprare, poi ho guardato le IMust... ma le velcro non m convincevano a pieno... poi ho visto le lacci... ed è stato amore a prima vista!!!
Bravo picciotto... Bravo.. Mi compiaccio...
Ho chiamato Grip per info sulla risuolatura delle mie Istinct e, dato il prezzaccio che m'ha fatto e la gentilezza mostratami... tra 3 giorni le avrò ai piedi!
Lo vedi che fai bene ad ascoltare i vecchi nordici? Hai visto che Grip serve anche il Continente Nero?![]()
![]()
![]()
le ho prese 42, spero di non ridurmi come le nonne cinesi.
Al massimo come le prefiche dei film sulla Sicilia d'anteguerra...
Vedrai che ti troverai bene!!!!
da grip » lun gen 10, 2011 17:10 pm
yin ha scritto:ALLA FINE HO PRESO LE IMUST LACCI!!!
ero indecisissimo su cosa comprare, poi ho guardato le IMust... ma le velcro non m convincevano a pieno... poi ho visto le lacci... ed è stato amore a prima vista!!!
Ho chiamato Grip per info sulla risuolatura delle mie Istinct e, dato il prezzaccio che m'ha fatto e la gentilezza mostratami... tra 3 giorni le avrò ai piedi!
le ho prese 42, spero di non ridurmi come le nonne cinesi.
da yin » lun gen 10, 2011 20:25 pm
da yin » gio gen 13, 2011 0:20 am
da grip » gio gen 13, 2011 7:53 am
yin ha scritto:Arrivate oggi le IMust Laces... SPLENDIDE!!! BELLE E COMODE... cioè...
la pelle è una favola, morbidissima, la gomma che le ricopre altrettanto, la forma sembra studiata sul mio piede, fasciano alla grande, sono curve il giusto e mi pare che abbiano una buona "portanza"...solo che sono... piccole!
penso siano al limite della mia sopportazione, il 42,5 sarebbe stato perfetto, in quanto la sinistra (piede più piccolo) è "piccola ma perfetta", la destra è quel mezzo punto più piccola del "giusto", inteso come minimo numero sopportabile senza eccessivo dolore.
diciamo che così come sono soffrirei troppo a farci più di 2 vie...
se mi dite che cedono quel mezzo numero che mi serve per stare "giusto" me le tengo, se no le rimando a Grip e me le faccio mandare 42,5 (tanto ho le scarpette da risuolare da mandargli!)
da Californico » gio gen 13, 2011 13:42 pm
da tacchinosfavillantdgloria » gio gen 13, 2011 20:20 pm
yin ha scritto:
Io porto il 44 di scarpa classica e il 44,5 di sneakers...
E un paio di 5.10 Anasazi lacci verdi 42 che mi stanno strettissime, non le uso quasi più per il dolore che mi arrecano.
da yin » gio gen 13, 2011 23:03 pm
da gug » ven gen 14, 2011 23:30 pm
da yin » sab gen 15, 2011 21:33 pm
da giorgiolx » dom gen 16, 2011 12:00 pm
da grip » lun gen 17, 2011 8:04 am
yin ha scritto:provate oggi in falesia... FANTASTICHE! la calzata e la "portanza" su tacca sono da primato. alla fine il numero è realmente il minimo sopportabile, ma tra una mesata già saranno giuste.
l'unico difettuccio è che il tallone tende ad uscire perchè il collo è un pò troppo "sgambato", un pò troppo basso e largo.
però... c'è un però... PERCHE' NON LA VIBRAM XS GRIP 2??? la differenza in aderenza con la xs grip normale è ABISSALE!!! su tacca hanno la stessa performance, ma in aderenza su placca bianca liscia liscia... non c'è paragone, la grip2 sembra colla.
da Gianbo » lun gen 17, 2011 16:23 pm
da grip » lun gen 17, 2011 16:46 pm
Gianbo ha scritto:Ma io mi chiedo: come si fa a comprare le scarpette per corrispondenza?
Senza averle provate prima, intendo.
da ales » lun gen 17, 2011 16:52 pm
grip ha scritto:Gianbo ha scritto:Ma io mi chiedo: come si fa a comprare le scarpette per corrispondenza?
Senza averle provate prima, intendo.
semplice...te fidi del venditore.....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.